News

SELDIA elegge Beatrice Nelson Beer di PM International come Presidente.

Seldia elegge Beatrice Nelson Beer di PM International come Presidente.

Beatrice Nelson Beer, Chief Legal Officer, Global Head of Legal, Regulatory Affairs, Compliance e risorse umane di PM International è stata eletta Presidente di Seldia, The European Direct Selling Association. Succede a Philippe Jacquelinet, CEO della società di abbigliamento francese Captain Tortue, che ha servito brillantemente per due mandati.

Beatrice presiederà il Consiglio di Amministrazione di Seldia per i prossimi tre anni.

Rivolgendosi all’Assemblea Generale, Beatrice ha dichiarato: “È un tale onore essere scelta per guidare Seldia. La vendita diretta offre fantastiche opportunità nell’ambiente di lavoro flessibile di oggi per tutti ceti sociali per massimizzare il loro potenziale e guadagnare un reddito supplementare. Come la vendita diretta stessa continua la transizione nell’era digitale, non vedo l’ora di guidare la continua trasformazione di Seldia in modo da poter sfruttare collettivamente le opportunità che ci attendono”.

Il Consiglio di Amministrazione di Seldia sarà composto dai Segretari Generali delle Associazioni della vendita diretta dei Paesi Bassi, Francia, Italia,  Spagna, Svezia e paesi Baltici in collaborazione con rappresentanti aziendali di Oriflame, Herbalife e Mary Kay. Il nuovo Consiglio sarà composto da cinque donne e cinque uomini, e rispecchiano l’appartenenza nord-sud-est-ovest all’UE.

Laure Alexandre, Direttore Esecutivo di Seldia, ha dichiarato: “La vendita diretta sta cambiando, così come Seldia. Nella vendita diretta i venditori nell’UE sono per il 79% donne. La squadra di Seldia è tutta al femminile, e adesso anche il nostro Consiglio di Amministrazione evolve per riflettere questo. Con i cambiamenti normativi e sociali in arrivo, non vedo l’ora di lavorare con Beatrice per i prossimi tre anni”.

ABOUT SELDIA
Seldia, The European Direct Selling Association è stata fondata nel 1968 e riunisce 25 Associzioni Europee della Vendita Diretta, 15 società di vendita diretta e fornitori di servizi al settore della vendita diretta.

La vendita diretta è la commercializzazione e la vendita di beni e servizi di consumo direttamente ai consumatori su base personale, tradizionalmente a casa loro o a casa di altri, o in qualsiasi altro luogo lontano da luoghi permanenti locali di vendita al dettaglio, e ora sempre più digitalmente. La vendita diretta avviene in genere tramite spiegazione o dimostrazione da parte di venditori indipendenti denominati venditori diretti.

Composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione di Seldia 2021-2024:

  • Beatrice Nelson Beer, Chief Legal Officer, Global head of Legal, Regulatory Affairs, Compliance e Risorse Umane, per conto di PM International (Presidente)
  • Pontus Andreasson, Vice consulente legale e responsabile degli affari aziendali globali per conto di Oriflame
  • Amelie Baracat Empereur, Direttore Affari Governativi UE per conto di Herbalife Nutrition
  • Jacques Cosnefroy, delegato generale di FVD, per conto del DSA French francese
  • Arabelle Ferket, Segretario Generale di VDV, per conto della DSA Dutch olandese
  • Krister Fraser, CEO di Direct Selling Sweden, per conto della DSA svedese
  • Soledad Hijano, Segretario Generale di AVD, per conto del DSA spagnolo
  • Ewa Kudlinska-Pyrz, Direttore Generale per Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia, per conto di Mary Kay.
  • Giuliano Sciortino, Segretario Generale di AVEDISCO, per conto della DSA italiana
  • Gintautas Zaleckas, Segretario Generale di EDSA, LTTA e LTPA, per conto del Baltics DSA

Ufficio Stampa: SELDIA

Articoli correlati

AVEDISCO: nella Vendita Diretta i casalinghi raggiungono un fatturato di oltre 41 milioni di euro

La redazione

GUY DEMARLE: 10 alimenti per dormire meglio

La redazione

Guy Demarle, BE SAVE BATCH COOKING

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali