Home Libri“Mi sentirai ruggire” il libro di Stefania Lo Gatto

“Mi sentirai ruggire” il libro di Stefania Lo Gatto

di La redazione

Stefania Lo Gatto con Roberta Cuttica presentano il libro “Mi sentirai ruggire”

Un libro non tecnico che vuole dare credibilità e innalzare il livello del Network Marketing in Italia e in tutto il mondo attraverso il racconto della storia personale di Stefania Lo Gatto e la condivisione di tante testimonianze.
Grande importanza viene data al Mindset ovvero la mentalità giusta con la quale affrontare le sfide del Multi Level Marketing, sulle cose che si fanno e non si fanno, sulle decisione prese e non prese che ispirano e aiutano le persone a fare questo grande cambiamento per vincere in questo business.
Un libro scritto in maniera semplice da Roberta Cuttica

ACQUISTA IL LIBRO SU AMAZON

Mi sentirai ruggire

A volte, per non soccombere, bisogna saper cambiare la visione di se stessi. Quando la vita scombussola i tuoi piani e cancella le tue certezze, ti impone di scegliere chi vuoi essere, o chi vuoi diventare.

Fin da bambina il suo soprannome era Lo-Gattina, ma un giorno Stefania, rimasta sola con tre figli piccoli e senza un soldo, comprende che la figura docile e indifesa che tutti vedevano si sarebbe dovuta trasformare in una leonessa capace di prendersi cura dei suoi cuccioli, con coraggio e determinazione. Ha sempre camminato a testa alta, ma a un certo punto la vita le ha chiesto qualcosa di più, una fierezza diversa, quell’implacabilità necessaria a superare grandi ostacoli, a ripartire da zero.

“Mi sentirai ruggire” è la storia di una donna fuori dal comune, che ha scalato le vette del Network Marketing, ma è anche un racconto di vita vera in cui potranno riconoscersi tante donne che, come è capitato a lei, devono trovare la forza di rialzarsi compiendo sacrifici e scelte difficili. Dalla provincia di Milano, dove è cresciuta, a una Svizzera inflessibile e romantica, da un’esclusiva Londra universitaria a una New York asfissiante, dal Portogallo – per lei croce e delizia – agli Emirati Arabi in cui oggi risiede, quello di Stefania Lo Gatto è un viaggio costellato di grandi amori, tradimenti da manuale, momenti di dolore, di fede, di solitudine e di riscatto. Una storia che, restituendo l’incontenibile vitalità della protagonista, potrà infondere fiducia, speranza e ispirazione.

Stefania Lo Gatto. Imprenditrice e mamma di tre ragazzi, è una delle principali esponenti nel settore del Network Marketing, con una rete di oltre un milione e mezzo di distributori in oltre 130 paesi nel mondo. Per i suoi successi, il suo impegno nel business e la sua grande fede in Dio è spesso ospite come speaker a eventi formativi nazionali e internazionali. Stefania concede uno sguardo nella propria interiorità, in un mondo nascosto di emozioni che tratta di amore, tradimento, dolore, fede, solitudine, conoscenza e redenzione. Racconta la storia di una madre con tre bambini piccoli che un giorno dice addio alla dolcezza e all’indifferenza e affronta le sfide della vita con il cuore e il coraggio di una leonessa.

Roberta Cuttica. Imprenditrice, manager e scrittrice, è co-owner diHRD Training Group, società leader in Italia da oltre trent’anni nel settore del coaching e dello sviluppo personale.

ACQUISTA IL LIBRO SU AMAZON

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it