Home FormazioneVideo da conoscere Cose da Networker, video intervista a Vincenzo Giacalone

Cose da Networker, video intervista a Vincenzo Giacalone

di La redazione

Video intervista a personaggi chiave del mondo del Network marketing a cura di Stefano Rinaldi
#cosedanetworker

In questo numero Vincenzo Giacalone, General Manager di Direct Selling Consulting Company, partner di Meridian MMI, struttura di consulenza internazionale nel mondo della vendita diretta e docente del Master MANEM, Master in Network Marketing dell’università Liuc di Castellanza.

Vincenzo ci illustra sapientemente diversi aspetti legati anche alla fiscalità in Italia grazie ai suoi 25 anni di esperienza nel settore.

Un argomento controverso che vede ancora molta disinformazione tra chi inizia o si avvicina a questa attività.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it