Eventi

JIFU ITALY KICK OFF: Cronaca di un successo annunciato

Si è svolto domenica 8 ottobre a Roma presso Atlantico Live il primo evento ufficiale di Jifu in Italia.
Altissima l’energia in sala e di gran valore i contenuti formativi e le novità condivise.

A dare il benvenuto ufficiale ai tanti partecipanti che hanno letteralmente riempito ogni angolo della sala, è stato il Vice President Eu & CIS di fresca nomina, Luigi Di Salvo che ha subito chiamato sul palco Kyle Copeland, Global President JIFU.

Kyle Copeland ha illustrato la storia di Jifu e di come abbia rinnovato il modello di business per intercettare e soddisfare sempre più clienti grazie ad una linea di prodotti per benessere e bellezza senza concorrenti. Infatti, ha affermato “abbiamo voluto il meglio della scienza e lo abbiamo voluto portare sul mercato per i nostri clienti a prezzi davvero competitivi ed accessibili”. Questa strategia – ha continuato il Global President – si è rivelata essere un potente acceleratore per la crescita. Infatti sono sempre di più i grandi leader internazionali che scelgono Jifu.

Jifu significa vita abbondante ed è quello che vogliamo fare: aiutare le persone ad avere di più, più viaggi, più bellezza, più formazione, più benessere.

Ed a proposito di benessere, la dr.ssa Barbara Lorenzin, chirurgo estetico, ha illustrato in modo molto dettagliato le caratteristiche ed i tanti benefici dei prodotti Jifu, fornendo anche preziosi consigli su come ottimizzarne l’utilizzo.

La giornata è continuata con lo speech del Leader italiano Emanuele Cuzzoli, Emerald Director, che per primo ha creduto nel progetto Jifu e rappresenta uno dei pilastri portanti della leadership aziendale europea.

Le novità e le sorprese inattese non si sono fatte attendere. Durante la convention infatti sono arrivate in diretta due notizie di importanti Rank Advancement.
Oltre ai 2 nuovi Blue Diamond – i più veloci nella storia di Jifu e sicuramente, comparando i volumi trai più veloci della storia dell’intera industria del network marketing – Alessandro Gosso e Leonardo Verona, Luigi Di Salvo ha presentato 2 nuovi Diamanti appena qualificati.

La seconda grande sorpresa seguita da fragoroso applauso accompagnato da standing ovation è stato l’annuncio del nuovo Rank di Presidential Diamond per Stefania Lo Gatto, una delle donne più influenti nell’intera industria del network marketing.
Stefania col suo speech ha toccato i cuori di molte persone scuotendo la loro motivazione e spronandoli a trovare un “perché” molto forte. E nel ringraziare il proprio team, da vera leader, ha precisato che quel rank advancement “è di tutti, perché è grazie a tutti se sono riuscita ad arrivare a tanto, in così poco tempo”.

In realtà la crescita di un team e di un leader dipende anche molto dal modello di business, dai prodotti e dal piano guadagni. In Jifu sembra esserci la combinazione vincente di tutti questi elementi che la rendono una delle aziende a più rapida crescita del settore visto che ormai da mese fa registrare un tasso di crescita a tripla cifra. Anche in Italia, che come ha affermato il Presidente, è destinata ad essere una delle nazioni più forti e grandi in Jifu, nazione in cui l’azienda ha già investito e sta continuando ad investire tante risorse per garantire a tutti gli affiliati una grande opportunità.

Stefania, al termine del suo speech che ha ispirato i presenti, si è spostata a firmare autografi sul suo best seller “Mi sentirai Ruggire” il cui ricavato delle vendite viene devoluto ad associazioni benefiche per contrastare il traffico e lo sfruttamento sessuale di donne e bambini.

La sessione pomeridiana si è aperta con uno speaker esterno, un formatore molto rinomato e considerato uno dei migliori nel panorama italiano, Sergio Borra della Dale Carnegie Italia. Sergio in quasi due ore di formazione ha fornito spunti di riflessione molto utili e pragmatici sulle tematiche del mindset, della leadership e della produttività personale.

Molto interessante è stato anche il panel delle donne leader qualificate Director e Sapphire Director che hanno condiviso pillole di preziose esperienze e consigli utili al successo. Panel moderato dal carismatico Daniele Viganò, imprenditore seriale che ha costruito il suo successo iniziando proprio grazie al network marketing.

L’umiltà e la voglia di fare sono sicuramente le caratteristiche che accomunano i vari leader di successo che come ha affermato il nuovo Blue Diamond Alessandro Gosso “vanno emulati e non idolatrati. Bisogna imparare da loro, bisogna capire cosa fanno e come lo fanno piuttosto che considerarli come degli idoli a cui chiedere foto ed autografi.” Parole molto sagge di chi giovanissimo ha già scalato la carriera dell’azienda.

Altra grande e graditissima sorpresa è stata la presenza del Founder e CEO di Jifu Brad Boyle che ha voluto presenziare all’evento e congratularsi di persona col team italiano e con gli straordinari leader che hanno già raggiunto rank prestigiosissimi.

Ed infine, a chiudere la giornata fornendo una ulteriore carica di energia, ispirazione e motivazione è stato l’Ambassador Diamond Danien Feier. Danien durante il suo speech ha sottolineato più volte l’importanza di avere dei clienti che utilizzano i prodotti Jifu ed ha più volte sottolineato in modo incisivo – citando studi ed evidenze scientifiche pubblicate su pubmed.gov – l’importanza cruciale di usare prodotti come il LIV, il Gen3 e tutti gli altri nutraceutici e cosmeceutici di Jifu.


Jifu è un’azienda che ha dimostrato tanto in poco tempo e presenta una grande opportunità. “Nessuno conosceva Elon Musk ed ora è l’uomo più ricco sulla terra” con questo paragone Leonardo Verona, blue diamond, ha sottolineato l’importanza del timing di Jifu aggiungendo che “questo momento è perfetto per chi vuole fare le cose in grande”.

L’entusiasmo e la contentezza in sala erano palpabili ed è grazie ad eventi come questo che è possibile far crescere il team in modo più veloce. Gli eventi infatti rappresentano un efficacissimo strumento di marketing ed in Jifu hanno ben compreso l’importanza di investire in eventi di successo, tanto che quello di Roma è stato solo l’ultimo di 5 eventi tenutisi nei giorni precedenti in altre città europee come Barcellona, Budapest e Francoforte.

JIFU GLOBAL www.jifu.com

Ufficio stampa: JIFU Italia

Articoli correlati

Networker Magazine, Giada Zaccone e Wd Academy Uniscono le Forze per una Collaborazione Innovativa

La redazione

I Consulenti di Viaggio.it, il progetto esclusivo di Borsa Viaggi

La redazione

AVEDISCO: Vendita Diretta e Under 35, un’opportunità professionale in un segmento in continua evoluzione

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali