News

Grande novità nel mondo del collagene a marchio LONG’Y

Collagen Activator è il nuovo integratore alimentare rivoluzionario che si distingue nel mercato del collagene

L’Italia è uno dei paesi europei che consuma più integratori a base di collagene. Rispetto al 2023, nel 2030 si prevede un raddoppiamento del valore globale di tale mercato, che raggiungerà i 18.5B € circa. Dai 25 anni in poi la produzione endogena di questa sostanza si riduce: basti pensare che dopo i 40 anni diminuisce di circa il 30%.

Il mercato del collagene deve scontrarsi principalmente con due problemi. In primo luogo, la molecola a tripla elica del collagene è una molecola complessa da assimilare. Per far fronte a questa difficoltà, gli integratori alimentari classici cercano di creare molecole più piccole tramite un processo di idrolizzazione, che prevede diverse reazioni chimiche in cui avviene una scissione molecolare grazie all’acqua: in questo modo, però, l’unica cosa che cambia è la dimensione, perché la complessità rimane la stessa.

In secondo luogo, nel nostro corpo esistono 28 diverse tipologie di collagene: gli integratori presenti sul mercato si impegnano solamente a fornire più collagene esterno di tipo I, II e III, ma non aiutano l’organismo a produrne di più.

In un’ottica rivoluzionaria e di distinzione, durante la convention che si è tenuta il 24 febbraio all’UCI Cinema di Milano Certosa, Long’y ha lanciato Collagen Activator, un nuovo integratore alimentare in polvere in 14 bustine monodose che aggrega in un’unica formula 23 componenti attive che ricreano sinteticamente la molecola del collagene.

Grazie a Collagen Activator si ottengono due vantaggi: il corpo, da un lato, riuscirà ad assimilare al 100% gli amminoacidi grazie ad alcune vie metaboliche dedicate, dall’altro, sarà in grado di stimolare efficacemente la produzione di tutti i 28 tipi di collagene.

Collagen Activator contiene cofattori ed enzimi coinvolti nella sintesi del collagene, come Ferro, Vitamina B e C, Zinco e Rame, e componenti esclusive come Trans-resveratrolo e Amla Saberri: i primi sono adibiti alla regolazione metabolica cellulare della pelle e al mantenimento dell’equilibrio liquido e lipidico, mentre le seconde aiutano a proteggere il collagene e a ridurre la presenza delle sostanze che lo distruggono.

Oltre ad avere benefici per la pelle, Collagen Activator è utile anche per sostenere la salute dell’apparato cardio-circolatorio, delle ossa, dei capelli e dell’intestino e per migliorare la qualità del sonno, promuovendo il rilassamento fisico e mentale. Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno nel momento della giornata che si preferisce, da sciogliere in un bicchiere di acqua, che diventerà di colore rosa e avrà un piacevole gusto di frutti di bosco.

LONG’Y: www.longy.it

Ufficio stampa: Long’y

Articoli correlati

GUY DEMARLE: 5 consigli per sprecare meno

La redazione

Classifica Momentum Ranks Network Marketing. Aprile 2024

La redazione

Intervista a Mirko Muraro, Amministratore Unico NANO SYSTEM

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali