News

SNEP European Convention: Padova 18 e 19 Maggio 2024 Kioene Arena

La SNEP EUROPEAN CONVENTION, l’evento più importante e rappresentativo per l’azienda, sbarcherà per la prima volta a Padova, alla Kioene Arena, il 18 e 19 Maggio 2024.

Con un’aspettativa di oltre 2500 partecipanti, provenienti da tantissimi paesi, europei ed extraeuropei, sarà l’evento Snep più internazionale di sempre.

 

A sottolineare lo sviluppo dell’azienda verso i mercati esteri, la Snep European Convention verrà tradotta in simultanea in ben 8 differenti lingue.

Verranno celebrati sul palco, in un momento di vera festa, centinaia di nuovi incaricati, per il raggiungimento delle varie qualifiche del piano carriera.

Festa che non mancherà anche il sabato sera, durante la cena di gala a qualifica, che diventerà un vero e proprio party, da condividere insieme a tutta la community, per celebrare gli straordinari risultati raggiunti dall’azienda.

Durante l’evento verranno presentate tantissime novità: sia per quel che riguarda i prodotti, che per le nuove tecnologie digitali che verranno introdotte, a supporto del lavoro di tutta la rete di incaricati alle vendite.

Come da consuetudine, non mancherà un momento dedicato alla beneficenza, realizzata in condivisione con i propri distributori, a sottolineare l’impegno sociale e la responsabilità di Snep nel sostenere cause importanti.

Sul palco, verranno raccontate tantissime storie di successo, con il Presidente Giorgio Burgalassi, che aprirà e concluderà i lavori di un weekend ad altissima carica emotiva.

La convention vivrà anche un importantissimo momento formativo, grazie all’intervento di Paolo Borzacchiello, formatore ufficiale dell’azienda, esperto di intelligenza linguistica applicata al business, tra i più quotati trainer e speaker nel mondo della comunicazione efficace e della vendita.

Per l’azienda gli eventi in presenza sono di vitale importanza per far respirare a tutti i partecipanti l’essenza di Snep.

Parafrasando quello che oramai è un mantra del Presidente, gli eventi Snep non si possono raccontare… occorre viverli!

Per registrarsi all’evento: EUROPEAN CONVENTION 2024

SNEP www.mysnep.com

Articoli correlati

LONG’Y: Registrare un brevetto nel mondo degli integratori è molto difficile… ma non per Long’y

La redazione

PM-International continua a scrivere la storia

La redazione

AVEDISCO amplia la compagine associativa: Decalacque e A-Planet diventano soci effettivi

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali