Libri

COME SI DICE PENE di Andrea Bordin

Manuale minimalista di dizione per non attori è un luogo dove trovare sostegno per la tua voglia di cambiamento a partire dalla tua Voce.

<…
Avvicinarmi a questo mondo mi aveva permesso di capire una cosa importantissima: la voce, se ben usata, è uno dei veicoli più potenti per la felicità.
Capii che oltre ai tecnicismi della dizione e del potenziamento dell’apparato vocale, dietro la voce c’è un mondo fantastico e super affascinante. Un mondo che conteneva tutte le cose che fino ad allora avevo studiato e molte altre che a quel tempo dovevo ancora scoprire.
La nostra voce è un suono, come la musica, e in quanto tale può far emozionare. Saperla usare per generare buone emozioni in noi stessi e in chi ci ascolta mentre parliamo, è il miglior modo per vivere una vita appagante.

La corretta dizione è un dettaglio che comunque fa la differenza. Uno di quei dettagli che apparentemente passano inosservati, ma che creano il contesto indispensabile per ottenere il massimo risultato dal proprio eloquio.

Ho riportato su questo libro tutto quello che mi ha insegnato il Maestro, non solo sulla dizione, ma anche sullo sviluppo e il potenziamento della Voce. Di sicuro non è noioso come uno dei soliti corsi di dizione. Anzi, vedrai che pagina dopo pagina ti intrigherà scoprire alcune cose e impararne a fare altre. L’unica parte che non sono riuscito a rendere affascinante è quella relativa alle regole di fonetica. D’altra parte se vuoi diventare bravo non puoi pensare di fare solo ciò che ti piace.
…>

– –  ACQUISTA ORA IL LIBRO “COME SI DICE PENE” di ANDREA BORDIN – – 

Il titolo ti sembra provocatorio?

Effettivamente, ma ci sono parole che hanno significati differenti a seconda di come si pronuncia l’accento fonico: la parola pene (péne e pène) è una di queste.
Se vuoi imparare molto di più che le sole regole della dizione, questo è il libro che fa per te.

Tieni conto che per scelta aziendale abbiamo deciso di tornare ad assaporare la Calma (almeno quando è possibile), perché anche l’attesa rende più piacevoli le cose

Ricevere un nostro libro implica essere disposti a Rallentare la frenesia e Accettare con calma l’Attesa dell’arrivo di questo prezioso strumento.

Nel periodo Natalizio servono non meno di due settimane per riceverlo.

Con 66 Schede di Esercizi quotidiani, questo strumento è un potente supporto per il tuo miglioramento.

– –  ACQUISTA ORA IL LIBRO “COME SI DICE PENE” di ANDREA BORDIN – – 

Articoli correlati

AVRAH KA DABRA, CREO QUEL CHE DICO di Dario Canil

La redazione

IL MAGICO POTERE DI SBATTERSENE IL CA**O di Sarah Knight

La redazione

NETWORK MARKETING. IL BUSINESS VINCENTE NELL’ERA DIGITALE di Luigi Baccaro

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali