News

PM-INTERNATIONAL sale al 6° posto nella classifica “DSN Global 100” dei maggiori player globali del suo settore

PM-International sale dall’ottavo al sesto posto nell’attuale classifica “DSN Global 100” delle aziende top al mondo nel suo settore in termini di fatturato. L’azienda è costantemente salita nella lista DSN Global 100 sin dalla sua prima apparizione nella classifica nel 2010.

Inoltre, PM-International ha ricevuto il Bravo International Growth Award come azienda internazionale in più rapida crescita nel suo settore, uno dei premi più importanti nel suo settore. L’azienda è stata insignita di questo premio per quattro volte consecutive. Si tratta di un evento senza precedenti nella storia dei Bravo International Growth Awards. Il premio viene assegnato insieme alla classifica “DSN Global 100” e premia il più alto aumento di fatturato annuo tra tutte le società internazionali DSN Global 100.

Nel 2023, il produttore e distributore dei prodotti premium per la salute, il fitness e la bellezza con il proprio marchio FitLine ha aumentato le vendite annuali del gruppo PM-International a 3 miliardi di dollari USA. Per Rolf Sorg, CEO e fondatore di PM-International, il riconoscimento spetta chiaramente ai partner di distribuzione dell’azienda in tutto il mondo: “È stata dura, ma ce l’abbiamo fatta. Ciò che ha fatto la differenza per noi è rimanere fedeli ai nostri valori di azienda familiare, insieme ad un ardente desiderio di evolversi. E, naturalmente, la base del nostro successo sono i nostri partner nella distribuzione. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto insieme e sono fiducioso che continueremo a crescere in modo sostenibile!”

L’elenco “DSN Global 100” viene pubblicato una volta all’anno dalla rivista specializzata statunitense “Direct Selling News”. Fornisce una panoramica dello sviluppo globale del settore, non solo per i suoi membri ma anche per ricercatori, investitori e, cosa più importante, coloro che cercano un’opportunità di reddito collaterale all’interno del settore.

PM-INTERNATIONA: www.pm-international.com

Ufficio stampa: PM-INTERNATIONAL ITALIA

Articoli correlati

World Management Congress 2022, PM-INTERNATIONAL incontra Leaders di tutto il mondo

La redazione

AVEDISCO: Nuovo traguardo per la Vendita Diretta con il riconoscimento del Decreto Aiuti

La redazione

STONE MLM La piattaforma italiana per il Multilevel Marketing

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali