News Italia

Guadagni di vendita online in tempo reale: PM-International lancia PM DirectCash

Con il nuovo programma PM DirectCash, PM-International è la prima azienda di vendita diretta a pagare immediatamente le provvigioni delle vendite online. L’innovazione ha lo scopo di supportare tutti i Teampartner di PM-International in tutto il mondo nella loro attività quotidiana. Quando si registrano per PM DirectCash, i Teampartner ricevono le loro provvigioni della vendita in tempo reale con ogni ordine online del cliente.

Dopo una prima fase di prove sul mercato statunitense all’inizio dell’anno, l’azienda ha annunciato il lancio mondiale di PM DirectCash in occasione del World Management Congress Live trasmesso questo mese.

Rolf Sorg, fondatore e CEO di PM-International, vede la nuova funzione come il prossimo passo logico nella trasformazione digitale della sua azienda: ” Il commercio si svolge sempre più spesso su Internet. Ecco perché abbiamo creato una soluzione che permette ai nostri Teampartner di essere pagati in tempo reale per ogni vendita online. PM DirectCash è divertente, semplice e istantaneo. Perché è proprio questo il senso della vendita diretta: L’opportunità di accumulare un guadagno aggiuntivo senza rischi, con una gestione flessibile del tempo e la scelta del luogo di lavoro, oltre al divertimento sul lavoro”.

D’ora in poi i Teampartner della PM-International hanno la possibilità di completare la vendita dei prodotti completamente online e quindi di generare un guadagno dalla vendita nel mondo online. Possono effettuare gli incontri con i clienti tramite videoconferenza da casa e inserire gli ordini raccolti dai clienti nel loro webshop personale. Questi clienti sono serviti completamente da PM-International nel programma per i clienti diretti. Non appena l’ordine viene pagato, i ricavi delle vendite saranno accreditati direttamente sul portafoglio elettronico My PMPay del Teampartner. My PMPay è un’infrastruttura di marca per l’elaborazione dei pagamenti e dei ricavi delle vendite. Da lì, il Teampartner può scegliere liberamente se trasferire i guadagni su un suo conto bancario, sulla sua carta di credito ricaricabile My PMPay o su un conto PayPal. Questo avviene anche in tempo reale e può essere gestito anche con l’app mobile My PMPay.

Oltre alla facilità d’uso, la sicurezza era una priorità assoluta nel processo di sviluppo, spiega Hartwig Bauer, Chief Technology Officer di PM-International: “La sicurezza nelle transazioni di pagamento è la nostra priorità assoluta. Per proteggere i nostri Teampartner, sia PM DirectCash che My PMPay sono dotati di tutta una serie di misure di protezione dei dati e di sicurezza della rete”.

Video su PM DirectCash: https://www.youtube.com/watch?v=b5GnFneT-TE

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

AVEDISCO: Emergenza da COVID-19 e indennità per il lavoro autonomo

La redazione

Avedisco: La Vendita Diretta come reale opportunità per l’occupazione femminile

La redazione

AMWAY fatturato di 8.6 miliardi di $ nel 2017

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali