News

APLGO: Tecnologia Acumullit SA per i suoi prodotti

I prodotti APL si avvalgono della tecnologia Acumullit SA
In cosa consiste questa tecnologia e perchè rende i nostri prodotti unici?

Possiamo cominciare evidenziando che la tecnologia Acumullit SA comprende 3 livelli interconnessi.
– una formulazione specifica con piante accuratamente selezionate
– la bioattivazione diretta della miscela vegetale attraverso processi speciali
– il trasferimento delle molecole attive nella massa di caramello a cui segue la cristallizzazione dello zucchero, che sigilla le molecole attive all’interno del prodotto.
Quando il prodotto viene consumato, con la dissoluzione a livello sublinguale vengono rilasciati tutti i nutrienti.

Le piante

Solo piante testate e di alta qualità con componenti chiaramente definiti vengono utilizzate per garantire non solo qualità e sicurezza, ma anche un alto livello di efficacia.

Per la creazione delle formule dei nostri prodotti viene utilizzata una simulazione al computer che consente di tenere conto del grado di interazione tra le piante e di determinare il loro rapporto ottimale per ciascun prodotto.

Le miscele dei componenti vegetali sono state sviluppate singolarmente per ogni tipologia di prodotto utilizzando una formula speciale che tiene conto della compatibilità delle sostanze biologicamente attive delle diverse piante. I loro effetti si intensificano e raggiungono così un effetto sinergico e prolungato.

La procedura

I nostri processi non modificano la struttura originale degli ingredienti. L’essiccazione rimuove semplicemente l’umidità non necessaria dalle parti della pianta, quindi tutti i nutrienti vengono trattenuti in forma concentrata nella sostanza disidrata della pianta.

Le membrane cellulari diventano permeabili durante la lavorazione e quindi rendono disponibile il prezioso contenuto delle cellule. I pori cellulari risultanti rilasciano immediatamente numerosi ingredienti che altrimenti sarebbero di difficile accesso. Questo processo migliora la loro biodisponibilità e aumenta significativamente il valore nutritivo delle piante di partenza lavorate. Questo passaggio migliora anche il legame con la massa di caramello e il suo successivo assorbimento.

Gli ingredienti

La tecnologia Acumullit SA preserva gli ingredienti naturali e vegetali in un alimento sano. Le loro proprietà nutrizionali vengono mantenute e la loro fruibilità è notevolmente migliorata.

Utilizziamo un processo di arricchimento fisico esclusivo che è stato testato nel corso di molti anni. Preziosi pigmenti vegetali, flavonoidi, flavoni, glicosidi, saponine, vari antiossidanti, acidi organici naturali e fitonutrienti vengono rilasciati e successivamente fissati nella massa di caramello.

La ricetta

Le ricette di ogni miscela vegetale naturale sono possono avere fino a venti parti di piante accuratamente selezionate, che vengono essiccate utilizzando un processo speciale, mescolate in un determinato ordine e frantumate fino a un grado di dispersione di 100 – 150 micron.

Poiché questo processo non richiede un riscaldamento significativo, i preziosi pigmenti, le vitamine e gli antiossidanti non vengono danneggiati e le materie prime utilizzate mantengono il loro valore sensoriale e funzionale originale.

Vengono utilizzate solo combinazioni selezionate di piante di altissima qualità che si completano a vicenda in modo mirato. Vengono utilizzate solo parti di piante di prima qualità e approvate come semi, fiori, foglie, frutti o radici.

Gli ingredienti isolati formano una miscela attivata di nutrienti assorbibili e bilanciati con proprietà sinergiche. A seconda dell’area di applicazione del prodotto, le miscele di attivazione appositamente formulate vengono aggiunte a una massa di caramello amorfo, da cui vengono poi realizzate le caramelle.

Acumullit SA è quindi ciò che rende unici i 16 prodotti APL.

Sicuramente abbiamo anche quello che fa per te.

Ufficio stampa: APLGO

Articoli correlati

Avedisco: Ingaggio, Coopetizione e Resilienza, le parole chiave per far ripartire l’economia italiana e la la Vendita Diretta con uno sguardo al futuro

La redazione

JIFU: Roma 08 ottobre 2023, Italy Kickoff

La redazione

JETASO, Orgaderm Bioactive Daily Elixir il prodotto con miliardi di potenziali benefici

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali