News

PM-International investe in Italia e comincia da Desio

La filiale italiana della multinazionale, che distribuisce integratori alimentari, FitLine, utilizzati dai campioni dello sport ad alto livello, è il nuovo sponsor del palazzetto dello sport di Desio (MB), dove ha sede da alcuni anni

Vicinanza al territorio e allo sport sono i due driver che hanno spinto PM-International Italia a diventare main sponsor del palazzetto dello sport di Largo Atleti Azzurri d’Italia a Desio (MB), la seconda struttura sportiva più capiente della Lombardia (dopo il forum di Assago) con i suoi circa 7 mila posti disponibili.

Dal 1° settembre si chiamerà PalaFitLineDesio, dove Fitline è il nome del marchio dei prodotti.

Presente a Desio da diversi anni, PM-International Italia è la filiale in Italia della PM-International AG, tra le top 15 a livello mondiale su più di 22 mila aziende di vendita diretta che fondano il proprio business sul network marketing, con oltre 40 filiali in tutto il mondo e leader mondiale nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti di alta qualità per la salute, il fitness e la bellezza. Il suo sistema di distribuzione si affida al contatto diretto con il cliente, consentendo una comunicazione diretta sui vantaggi e i risultati del prodotto.
La sponsorizzazione, annuale, supera i 55 mila euro che saranno utilizzati per realizzare investimenti e sostenere i costi di gestione della struttura sportiva.

«Siamo da sempre vicino allo sport e al territorio», commenta Barbara Cerra, General Manager Operations Italy di PM-International Italia. «Da gruppo internazionale con sede italiana a Desio, siamo onorati di poter dare il nostro nome al palazzetto dello sport di Desio, uno dei più capienti d’Italia e punto di riferimento della comunità locale. Ci impegneremo affinché, con il nostro contributo, il palazzetto possa acquisire ulteriore importanza e un livello d’eccellenza sempre più consono ai grandi eventi sportivi e culturali che è chiamato a ospitare».

L’azienda è impegnata anche in progetti benefici da quasi 20 anni. L’obiettivo da raggiungere entro il 2023 è sponsorizzare 5 mila bambini e migliorare l’esistenza a 700 mila persone, sostenendo le loro famiglie e le comunità a lungo termine.

Ufficio Stampa: Smartitaly, Press Agency – PM-International

Articoli correlati

COLWAY INTERNATIONAL: Nuovo prodotto, NATURAL BALANCE Crema per il viso

La redazione

L’opportunità di guadagno AVON: Digitale, Smart e in tutta Sicurezza

La redazione

Intervista a Giovanni Corsaro e Jessica Arrais, Executive Leader DUOLIFE

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali