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PM-International investe in Italia e comincia da Desio

La filiale italiana della multinazionale, che distribuisce integratori alimentari, FitLine, utilizzati dai campioni dello sport ad alto livello, è il nuovo sponsor del palazzetto dello sport di Desio (MB), dove ha sede da alcuni anni

Vicinanza al territorio e allo sport sono i due driver che hanno spinto PM-International Italia a diventare main sponsor del palazzetto dello sport di Largo Atleti Azzurri d’Italia a Desio (MB), la seconda struttura sportiva più capiente della Lombardia (dopo il forum di Assago) con i suoi circa 7 mila posti disponibili.

Dal 1° settembre si chiamerà PalaFitLineDesio, dove Fitline è il nome del marchio dei prodotti.

Presente a Desio da diversi anni, PM-International Italia è la filiale in Italia della PM-International AG, tra le top 15 a livello mondiale su più di 22 mila aziende di vendita diretta che fondano il proprio business sul network marketing, con oltre 40 filiali in tutto il mondo e leader mondiale nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti di alta qualità per la salute, il fitness e la bellezza. Il suo sistema di distribuzione si affida al contatto diretto con il cliente, consentendo una comunicazione diretta sui vantaggi e i risultati del prodotto.
La sponsorizzazione, annuale, supera i 55 mila euro che saranno utilizzati per realizzare investimenti e sostenere i costi di gestione della struttura sportiva.

«Siamo da sempre vicino allo sport e al territorio», commenta Barbara Cerra, General Manager Operations Italy di PM-International Italia. «Da gruppo internazionale con sede italiana a Desio, siamo onorati di poter dare il nostro nome al palazzetto dello sport di Desio, uno dei più capienti d’Italia e punto di riferimento della comunità locale. Ci impegneremo affinché, con il nostro contributo, il palazzetto possa acquisire ulteriore importanza e un livello d’eccellenza sempre più consono ai grandi eventi sportivi e culturali che è chiamato a ospitare».

L’azienda è impegnata anche in progetti benefici da quasi 20 anni. L’obiettivo da raggiungere entro il 2023 è sponsorizzare 5 mila bambini e migliorare l’esistenza a 700 mila persone, sostenendo le loro famiglie e le comunità a lungo termine.

Ufficio Stampa: Smartitaly, Press Agency – PM-International

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