Home News PM-International investe in Italia e comincia da Desio

PM-International investe in Italia e comincia da Desio

di La redazione

La filiale italiana della multinazionale, che distribuisce integratori alimentari, FitLine, utilizzati dai campioni dello sport ad alto livello, è il nuovo sponsor del palazzetto dello sport di Desio (MB), dove ha sede da alcuni anni

Vicinanza al territorio e allo sport sono i due driver che hanno spinto PM-International Italia a diventare main sponsor del palazzetto dello sport di Largo Atleti Azzurri d’Italia a Desio (MB), la seconda struttura sportiva più capiente della Lombardia (dopo il forum di Assago) con i suoi circa 7 mila posti disponibili.

Dal 1° settembre si chiamerà PalaFitLineDesio, dove Fitline è il nome del marchio dei prodotti.

Presente a Desio da diversi anni, PM-International Italia è la filiale in Italia della PM-International AG, tra le top 15 a livello mondiale su più di 22 mila aziende di vendita diretta che fondano il proprio business sul network marketing, con oltre 40 filiali in tutto il mondo e leader mondiale nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti di alta qualità per la salute, il fitness e la bellezza. Il suo sistema di distribuzione si affida al contatto diretto con il cliente, consentendo una comunicazione diretta sui vantaggi e i risultati del prodotto.
La sponsorizzazione, annuale, supera i 55 mila euro che saranno utilizzati per realizzare investimenti e sostenere i costi di gestione della struttura sportiva.

«Siamo da sempre vicino allo sport e al territorio», commenta Barbara Cerra, General Manager Operations Italy di PM-International Italia. «Da gruppo internazionale con sede italiana a Desio, siamo onorati di poter dare il nostro nome al palazzetto dello sport di Desio, uno dei più capienti d’Italia e punto di riferimento della comunità locale. Ci impegneremo affinché, con il nostro contributo, il palazzetto possa acquisire ulteriore importanza e un livello d’eccellenza sempre più consono ai grandi eventi sportivi e culturali che è chiamato a ospitare».

L’azienda è impegnata anche in progetti benefici da quasi 20 anni. L’obiettivo da raggiungere entro il 2023 è sponsorizzare 5 mila bambini e migliorare l’esistenza a 700 mila persone, sostenendo le loro famiglie e le comunità a lungo termine.

Ufficio Stampa: Smartitaly, Press Agency – PM-International

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it