Storie di successo

Intervista a Steffi Thoms, Senior President 100K Jetaso

STEFFI THOMS: SENIOR PRESIDENT 100K IN 24 MESI

La vita di Stefanie Thoms (42) di Neumünster (Germania) è cambiata negli ultimi 24 mesi. Quando la moglie e madre di una figlia (Isabel, dieci anni) e proprietaria di uno studio di pedicure si è registrata come partner di JeTaSoTM il 14 febbraio 2019 per costruire un reddito secondario, aveva già avuto qualche esperienza nella vendita diretta, ma senza una grande squadra alle spalle.

Due anni dopo, Steffi Thoms guida una Opel Grandland X a spese dell‘azienda JeTaSoTM, ha convinto lo scettico marito Holger sull’opportunità del network marketing JeTaSoTM, ed è in testa alla lista con il livello Senior President 100K (200 Bronze Partner prime linee, 100.000 CP). Il suo assegno di commissione nel maggio 2021 ammontava a più di 11.700 euro.

Si è resa conto che il network marketing non riguarda le vendite, ma l‘entusiasmo. È arrivato il momento di chiedere a Steffi la sua ricetta per il successo.

Hai lavorato come assistente amministrativa nel settore pubblico per 21 anni, poi ti sei formata nella cura cosmetica dei piedi e hai iniziato la tua attività nel 2016. Come hai conosciuto JeTaSoTM?

Ho visto delle foto su Facebook che mostravano la cura delle unghie con un metodo che non avevo mai visto prima. In seguito, una mia amica mi ha mostrato e spiegato BionailTM e mi sono subito iscritta a JeTaSoTM. All’inizio avevo intenzione di usare il prodotto solo nel mio studio e naturalmente, di raccomandarlo ai miei clienti.

Da chi e come hai fatto ad imparare il tuo modo di lavorare?

Da Stefan. All’inizio ero scettica a causa del suo modo diretto, ma con le sue parole mi ha preso esattamente sul punto dove mi trovavo. Quando c’è stato il gruppo su Facebook e ho visto i suoi video, ho capito che quest’uomo sapeva di cosa stesse parlando. Mi sono data di lui e ho attuato esattamente quello che insegnava.

Non avevi qualche dubbio?

Sì, certo. Ero insicura, ma ho visto subito la possibilità che mi veniva offerta; ho percepito subito che Stefan era autentico e giusto. Ho semplicemente fatto quello che mi ha detto di fare. Anche se a volte c’è voluto qualche piccolo sacrificio.

Come si svolge la tua giornata?

Non vedo l’ora che arrivino le telefonate, perché so che posso dare ad altre persone una prospettiva e incoraggiarle. Lavoro dalle sei alle sette ore al giorno per la mia attività. All’inizio era un lavoro secondario al mio lavoro principale nello studio di cura dei piedi, ma oggi è diverso. Ho cancellato la registrazione del mio studio nell’ottobre 2020. Adesso lavoro solo con JeTaSoTM.

Qual è il tuo modo di lavorare?

Faccio quello che dice Stefan, è così che ho iniziato. Nel frattempo, il mio modo di lavorare è cambiato, tanto da essere molto attiva principalmente sui social media, ovvero su Facebook. Ho aggiunto l’80% dei miei clienti e partner tramite Facebook. Guardano i miei video, apprezzano i miei post e sono curiosi di sapere di cosa mi occupo e come guadagno.

Qual è la tua ricetta per il successo?

Ho approfittato del Corona Lockdown. Ho visto il tempo libero che questa crisi mi ha dato come un dono. L’entusiasmo che ho, lo porto all’esterno. È abbastanza semplice, perché sono semplicemente entusiasta e credo che chiunque conosca i miei video o parli con me di persona, riconosca quanto sono convinta. Sono entusiasta dei prodotti, di JeTaSoTM e del lavoro che svolgo. Grazie all’efficacia dei prodotti JeTaSoTM, non c’è bisogno di discussioni. Ho capito che non si tratta di vendere, ma di entusiasmare.

I clienti convinti diventano partner… è molto semplice. Coloro che raggiungono risultati – per esempio attraverso il nostro programma OrgadermTM per il controllo del peso – possono raccontare agli altri questi successi. Questo porta alla duplicazione.

Come accordi la famiglia con il lavoro?

Attualmente funziona tutto meglio di prima, perché sono flessibile, posso fissare i miei appuntamenti e organizzare i miei orari di lavoro.

Qual è stato il più grande cambiamento che hai attuato per la coesione del tuo team-JeTaSoTM?

Sono diventata più sicura di me, ho sviluppato positivamente la mia personalità e sperimento una libertà finanziaria che non avevo prima. Oggi posso pagare la spesa settimanale o fare regali. E sono anche in grado di mostrare ad altre persone un modo per aiutarle a cambiare.

Quali consigli daresti ai nuovi partner JeTaSoTM?

È semplice: metti in pratica i consigli di Stefan, leggi il libro e guarda i video da 1 a 30 nel gruppo di Facebook; credi in te stesso/a e continua ad andare avanti, il successo non tarderà.

Cosa si aspetta un partner, quando lavorate insieme?

Sono sempre presente per i miei partner e cammino con loro, indicandogli il percorso che io stessa ho fatto.

Quali sono i tuoi obiettivi per quest’anno e quali quelli a lungo termine?

Entro la fine dell’anno, vorrei raggiungere il livello di Senior President 250K. A lungo termine, ambisco ad un milione di PC, insieme alla mia squadra. In ogni caso, mi prefiggo di percorrere il piano di carriera fino alla fine. Vorrei che mio marito fosse libero di scegliere, se continuare a lavorare o ridurre le sue ore, per passare più tempo con la nostra famiglia,

Ufficio Stampa: JETASO www.jetaso.eu

Referente per l’Italia Cristian Urzia, General Manager Italia JeTaSo cristian@jetaso.eu

Articoli correlati

Intervista a Andrea Cesaro, Silver Ambassador Evergreen Life

La redazione

Intervista a Bernhard Schöpf, General Manager PM-International Italia

La redazione

Intervista a Bruno Rota, Amministratore di DATEX S.r.l. e Responsabile prodotto STONE MLM

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali