Home News PM-International dona oltre 1 milione di euro per i bambini

PM-International dona oltre 1 milione di euro per i bambini

di La redazione

Insieme a World Vision, PM-International sostiene da 17 anni una campagna a favore di bambini di tutto il mondo. La donazione annuale all’organizzazione umanitaria per l’infanzia ammonta a 1,08 milioni di Euro per il prossimo anno. Come sponsor aziendale più grande di World Vision, PMInternational sostiene 3.000 bambini addottati a distanza, le loro famiglie e le comunità dei villaggi di tutto il mondo, tra altri in India, Perù e dal 2021 anche in Zimbabwe.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

Christoph Waffenschmidt, Presidente del Direttivo di World Vision Deutschland e.V., ha accettato la donazione durante un evento virtuale: “Siamo orgogliosi e grati che la PM-International ci sostiene attivamente da tanti anni. Con la donazione record di quest’anno, possiamo influenzare positivamente la vita e lo sviluppo di molti bambini in tutto il mondo e offrire a loro un futuro migliore, più sano e più ricco di opportunità”.

L’Ambasciatrice per Beneficenza Internazionale Vicki Sorg ha elogiato l’impegno di World Vision dicendo: “Con passione e determinazione, World Vision sta aiutando coloro che hanno più bisogno dell’aiuto, utilizzando le donazioni in modo sostenibile. La situazione attuale mette a rischio lo sviluppo dei bambini ulteriormente. Insieme a World Vision e grazie al generoso sostegno dei nostri clienti e distributori indipendenti, siamo lieti di poter offrire ai bambini e alle loro famiglie di tutto il mondo una prospettiva. Perché i bambini sono il futuro!”

Sostegno per circa 24.000 persone in Zimbabwe
PM-International è l’unico partner aziendale di World Vision che sponsorizza interi progetti di sviluppo regionale. Questi progetti di sviluppo regionale a lungo termine, che durano circa 15 anni, vengono realizzati insieme alla popolazione locale. Nel 2021, la PM-International prenderà in carico la sponsorizzazione di un terzo progetto di sviluppo regionale nello Zimbabwe, nell’Africa meridionale.
PM-International sostiene il progetto di sviluppo nel sud-ovest di Tshitshi Madabe con oltre 700 bambini adottati a distanza. Le misure di sviluppo si concentrano sull’accesso all’acqua potabile pulita, sulla creazione di servizi igienici e la formazione igienica. Ne beneficiano circa 24.000 persone nella regione.

Uno sguardo al futuro: 10.000 bambini adottati a distanza
Negli ultimi 27 anni, PM-International ha donato oltre 6 milioni di euro per beneficenza. Ogni prodotto venduto da PM-International regala ai bambini “un’ora di vita”. Con la crescita dell’azienda, cresce anche il numero di bambini sponsorizzati. L’azienda familiare si è posta l’obiettivo di aumentare il numero totale di bambini adottati a distanza a 10.000.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno. Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 600 milioni di prodotti FitLine®. Ben oltre 1.000 atleti di punta provenienti da oltre 60 discipline e 30 nazioni si affidano agli integratori alimentari FitLine® e FitLine® è il fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali. Nell’ambito di un concetto di marketing sportivo finora unico nel suo genere, esistono collaborazioni con le associazioni sciistiche tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), l’associazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca dei ciclisti (BDR), l’associazione tedesca di atletica leggera (DLV), l’associazione svizzera di sci (compreso il bob), l’associazione svizzera di pallamano (SHV) e altre.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it