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JETASO: Social Network, sulla strada della crescita

Conversazione con Leyla e Stefan Sommer sullo sviluppo di JeTaSoTM – dalla fondazione fino ad oggi

Leyla e Stefan Sommer offrono ai loro partner una meravigliosa opportunità di carriera con il social network JeTaSoTM, in modo tale che TUTTI possano costruire un fruttuoso reddito comodamente da casa.

I coniugi Sommer con la loro visione di introdurre sul mercato un prodotto unico e un concetto di business con un extra speciale, hanno impostato un chiaro segnale all‘interno del settore del network marketing. Anche il fatto che siano riusciti a posizionare diverse valide linee di prodotti all‘interno dell‘azienda, in così poco tempo, dimostra quanto siano determinati Leyla e Stefan. Quindi è giunto il momento di trarre delle conclusioni.

Il successo che ora è diventato visibile è costato molto tempo, fatica e impegno in passato; inoltre, non sono mancati difficili ostacoli da superare, ma Leyla e Stefan Sommer sono spinti dai loro obiettivi, idee e visioni.

Leyla Sommer ha sviluppato la serie di prodotti BionailTM per quasi due anni, durante questo periodo ha scambiato nozioni scientifiche ed idee con i maggiori esperti nelle aree della cura e della crescita delle unghie.

Dopo intense ricerche, studi ed analisi sugli ingredienti attivi migliori e più naturali, è nato BionailTM, il primo “Sistema bioattivo per la cura delle unghie” e in brevissimo tempo la commessa e consulente di moda ha impressionato a tal punto i suoi clienti con gli effetti sorprendenti di BionailTM, che ormai più niente ostacolava una brillante carriera con il suo prodotto, nella sua azienda.

Non è solo grazie ai suoi studi in ambito commerciale, ma anche grazie a suo marito Stefan Sommer che JeTaSoTM è cresciuta così rapidamente in breve tempo. La strada verso il network marketing era ormai tracciata.

In qualità di sviluppatore motivazionale, coach di network-marketing e mentore, Stefan Sommer incarna un’eccezionale passione e perseveranza, rimanendo sempre autentico e sincero. Quasi nessun altro conosce bene come lui l’attività di vendita diretta locale. Chiunque lo abbia visto sul palco o nel coaching, resta ispirato e motivato e trae vantaggio dalla sua energia e conoscenza di oltre 25 anni di esperienza nelle vendite. Ha iniziato giovanissimo come timido panettiere, ha lavorato poi nel settore dei servizi finanziari, ha rilevato in seguito un’attività di catering e ha sempre sentito che: il suo cuore batteva per la distribuzione commerciale.

Quando entrò in contatto per la prima volta con il network marketing, riconobbe immediatamente quale grande opportunità gli offrisse e così ha costruito, nel tempo, varie strutture di distribuzione, con oltre 50.000 partner di vendita, che ha formato e guidato lui stesso. Oltre al suo lavoro di network, si è anche offerto volontario per aiutare nell’educazione di giovani in difficoltà, aiutandoli a rimettersi in carreggiata.

Stefan conosce la strada per il successo, ma sa anche come trarre spunti positivi dal fallimento. La sua più grande forza è: attirare le persone fuori dalla loro zona di comfort e ispirarle per nuove sfide e prestazioni. E così Stefan, come formatore di motivazione e successo e Leyla, come persona con una sensibilità spiccata per la qualità del prodotto, il design e la facilità d’uso, formano insieme una simbiosi perfetta per un’attività JeTaSoTM di successo.

Perché JeTaSoTM dal Network Marketing si è trasformata in una solida azienda?
Leyla und Stefan: “Con BionailTM abbiamo concepito un prodotto assolutamente unico, che in una nicchia di mercato ha impresso il suo tratto distintivo. Attraverso un ampio reportage sulla rivista di settore Netcoo abbiamo illustrato e chiarito la nostra creazione, riconoscendo il grande potenziale che il network marketing possiede come forma di vendita e quanto sia importante riuscire ad avere successo insieme ad altre persone, con un prodotto come BionailTM

Come è avvenuta l’acquisizione dei primi Partner?
Leyla: “Ero incredibilmente presente sui social – e lo sono tuttora – infatti, sui social ho molti contatti stabili. Chiunque richiedesse maggiori informazioni è stato ampiamente informato. Io ho spiegato il prodotto e la sua applicazione e Stefan la forma di distribuzione. Nelle prime settimane abbiamo fatto centinaia di telefonate”.

La vostra Story era destinata al successo, ma quali difficoltà iniziali avete incontrato?
Stefan: “L’ostacolo più grande è stato la conquista della fiducia da parte di banche e fornitori, poiché una piccola azienda, seppure con un’ottima visione da parte di molti addetti ai lavori, difficilmente ottiene finanziamenti. Molte aziende lavorano a livello internazionale e non sono interessati a piccole quantità, che una neonata azienda può offrire. Quindi abbiamo dovuto cercare ancora un po’ per trovare dei partner di cooperazione, ma in ne abbiamo trovato chi ha creduto in noi e nella nostra idea e ci ha dato il supporto necessario”.

Poco dopo l’introduzione di BionailTMsono stati annunciati nuovi prodotti. È questa una strategia aziendale a lungo termine?
Stefan: “Sì, fin dall’inizio abbiamo definito i prodotti cardine e chiarito i nostri obiettivi. I prodotti erano presenti nella nostra mente fin dal principio, ma ci è voluto un po’ di tempo per implementare tutto, soprattutto con una piccola squadra di lavoro”.

Leyla: “Dopo l’avvio del sistema BionailTM, a gennaio 2019 sono state aggiunte le prime nuove colorazioni e poi a fine anno sono state presentati ulteriori colori, per il tipico look autunnale e invernale. Inseguito abbiamo continuato con il marchio OrgadermTM, che ora comprende OrgadermTM Health & Beauty con OrgadermTM Bioactive Daily Elixir e OrgadermTM Professional Cosmeceuticals, OrgadermTM Health & Grow con OrgadermTM Junior Daily Elixir per bambini e adolescenti dai 14 ai 17 anni, oltre a OrgadermTM Hair Repair System e il nostro ben noto OrgadermTM Weight Control”.

Con OrgadermTM vi siete allontanati dal settore della cura delle unghie…
Stefan
: “Piuttosto deliberatamente, perché siamo stati in grado di posizionarci in modo più ampio con JeTaSoTM e possiamo offrire la diversità ai nostri partner di vendita. Nel network marketing abbiamo bisogno soprattutto di prodotti di consumo che generino vendite ricorrenti, in modo che i partner possano guadagnare. Questo è difficile da fare con un singolo prodotto come il sistema di cura delle unghie BionailTM, perché BionailTM è così consistente che dura dai tre ai cinque mesi. Questo è un bene per il cliente, ma non per il partner di vendita, che in definitiva guadagna i propri soldi attraverso le vendite ricorrenti”.

Cosa è importante per voi nello sviluppo di un prodotto?
Stefan: “Per tutti i nostri prodotti, è importante per noi un punto vendita assolutamente unico. Non copiamo idee già esistenti sul mercato, implementiamo sempre le nostre idee e poiché i temi della bellezza, del benessere e della gestione del peso sono in definitiva mercati da miliardi di dollari, utilizziamo questo mercato in crescita e sempre con lo sfondo di aver creato un prodotto proprio con una ricetta accuratamente selezionata”.

Dal team di due persone si svilupperà un team JeTaSoTM più ampio?
Leyla: “Sì, abbiamo sempre fatto in modo di trovare persone adatte a noi e che siano appassionate e impegnate nell’azienda come noi. Siamo incredibilmente orgogliosi del reparto spedizioni, che è composto da membri della famiglia, ma anche molti altri collaboratori – per esempio nel nostro dipartimento di supporto e assistenza, che sono lì 24/7 per i partner ci supportano ed è bello vedere come tutti noi svolgiamo il nostro lavoro con passione, cuore e amore”.

Alla fine del 2019 avete conosciuto l’ esperto in Network-Marketing Wouter J. Peters, che ha sostenuto il vostro progetto. Ciò come ha influenzato l‘azienda?
Stefan: “Conosco Wouter da oltre dieci anni ed è stato lui a organizzare i primi contatti nel 2015, quando Leyla avviò la sua idea BionailTM. Secondo me, Wouter è l’uomo più competente nell’area della gestione aziendale nei paesi di lingua tedesca, soprattutto nel network marketing. Ci completiamo perfettamente: la passione di Leyla sono i prodotti, io mi occupo delle vendite e Wouter è responsabile della struttura aziendale. JeTaSoTM beneficia immensamente della rete internazionale, che Wouter ha costruito negli ultimi anni nell’area dello sviluppo del prodotto e con il suo know- how abbiamo fatto rapidi progressi negli ultimi mesi. Vorrei chiarire ancora una volta: conosco molti fondatori di aziende, imprenditori ed esperti di vendita diretta, ma non conosco nessuno che abbia le competenze di Wouter. La risposta alla domanda circa l’affermazione sul mercato di JeTaSoTM è che il nostro più grande successo sta chiaramente nel fatto che siamo riusciti a portare Wouter J. Peters in JeTaSoTM.“

Perché con voi i Partner di distribuzione si sentono così bene?
Leyla: “Questo bisognerebbe chiederlo ai partner di vendita. Ma posso ben immaginare che sia perché siamo sempre corretti, onesti e coerenti con le cose che annunciamo”.

Stefan: “Forse anche perché i nostri partner sentono di essere molto vicini ai nostri cuori. Il nostro obiettivo non è creare milionari, ma piuttosto vogliamo implementare esattamente ciò che in definitiva il network marketing rappresenta: offriamo alle persone l’opportunità di accumulare un interessante reddito aggiuntivo con trecento, cinquecento o duemila euro al mese. Ed è proprio per questo che i nostri prodotti, il piano di compensazione e la nostra filosofia sono progettati per attirare il maggior numero possibile di persone e offrire loro una reale possibilità di guadagno. Naturalmente i partner di JeTaSoTM raggiungono anche una libertà finanziaria, ma vogliamo deliberatamente allontanarci da quelle tipiche promesse della rete: che si possa diventare ricchi molto rapidamente. Il network marketing non è uno schema per arricchirsi rapidamente, ma è una reale opportunità per guadagnare soldi, perché si viene ricompensati per il concreto lavoro effettuato. Le persone inesperte, in particolare, possono guadagnare rapidamente il loro primo reddito, poiché la nostra attività è estremamente semplice. Il piano di carriera è facile da capire e spiegato in modo chiaro; infatti, solo ciò che è semplice può essere rapidamente riprodotto”.

Dove vi si può incontrare entrambi personalmente?
Stefan: “Noi organizziamo il nostro JeTaSoTM Day due volte all’anno, inoltre ci sono gli incontri ‘supera i tuoi limiti’ che si svolgono regolarmente, puoi anche fissare un appuntamento personale con noi, in qualsiasi momento e possiamo incontrarci nei nostri uffici o nel centro di formazione a Hagen a.T.W.”

Che dire dello slogan “JeTaSoTM SOCIAL NETWORK geniale e SEMPLICE“?
Leyla e Stefan: “Come azienda, abbiamo fatto affidamento sui social media fin dall’inizio per comunicare con i nostri partner. Qui informiamo, istruiamo, ci incontriamo in gruppi e mostriamo persone reali con risultati reali. Questo a sua volta garantisce che i clienti e i nuovi partner siano interessati a noi e si convincano più facilmente. Inoltre, lo slogan si adatta perché un’attività JeTaSoTM può essere creata online in modo facile e geniale.“

Sguardo nel Privato – Leyla & Stefan Sommer

Con JeTaSoTM („JEdenTAgSOmmer“), Leyla e Stefan hanno fatto breccia nel cuore dei loro partner di vendita. La coppia, che è sposata dal 2016, è autentica nella sua vita privata come nella gestione dei suoi affari. Dal dicembre 2019, la vita familiare dei Sommers è stata arricchita dal loro cane Noah. I partner di JeTaSoTM conoscono il vivace Labrador maschio perché fa parte dei video di coaching di Stefan sui social media e accompagna gli imprenditori in ogni occasione.

Per quanto intraprendenti siano, Leyla e Stefan sono rimasti con i piedi per terra. Vogliono restituire qualcosa ai loro genitori, per l‘amore e le cure che gli hanno dato, in modo che possano godersi la pensione
in salute e con gioia. Ma c‘è un altro obiettivo, molto privato ed è così grande, che vale la pena che gli amanti degli animali Leyla e Stefan lavorino duramente ogni giorno, per raggiungere questo obiettivo. „Sotto il motto ‚Place for You‘ vogliamo creare uno spazio gigantesco per gli animali e non solo dandogli una casa, ma vogliamo supportare tutte le persone che hanno amore per gli animali, che purtroppo a causa della loro età o del loro passato non hanno più prospettive sul mercato del lavoro”.

Per Leyla in particolare, gli animali sono tra quegli esseri viventi che hanno diritto ad essere amati e protetti dalle persone. Sono compagni fedeli e danno amore incondizionato. Gli animali possono guarire, diventando tutt’uno con noi e offrono un punto fermo in un mondo sempre più frenetico. È proprio questo mix di empatia e razionalità che rende così forte la coppia Sommer.

Leyla e Stefan Sommer si armonizzano attraverso il loro incredibile amore reciproco e tutti quelli che li conoscono o che hanno solo visto una loro foto sui social network, possono avvertire questo profondo amore che li unisce. Leyla ama la generosità, l’umorismo e l’arguzia di Stefan, Stefan esprime il suo amore per Leyla con le seguenti parole: “Non c‘è niente di speciale in Leyla, perché lei è interamente molto speciale ed è proprio per questo che la amo e amo ogni singolo aspetto di lei.“

Sia privatamente che professionalmente sono sempre uniti e concordano sul loro motto di vita: „Tutto o niente.“ Forse è proprio questo il grande segreto dietro il successo di JeTaSoTM.

Ufficio Stampa: JETASO www.jetaso.eu

Referente per l’Italia Cristian Urzia, General Manager Italia JeTaSo cristian@jetaso.eu

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