News

SNEP: Si è svolto a Budapest il Kick Off Meeting di apertura del Mercato Ungherese

Circondati dalla meravigliosa cornice della città, Sabato 15 giugno, alla presenza di quasi 200 persone, si è svolto a Budapest il Kick Off Meeting di apertura del Mercato Ungherese da parte di Snep.

Davanti ai tanti interessati, il Presidente Giorgio Burgalassi, insieme ai tanti leader accorsi per l’occasione, ha presentato l’opportunità di business che l’azienda italiana può offrire a chiunque voglia diventarne incaricato alle vendite.

Numeri alla mano, ha mostrato come Snep abbia l’intenzione di espandere sempre di più i propri orizzonti e di come la scelta dell’Ungheria sia stata ritenuta strategica da parte dell’azienda.

Durante la giornata è stata presentata inoltre la vasta offerta di prodotti per il benessere, dagli integratori ai prodotti per la cura del corpo, e una serie di strumenti e strategie utili per poter cominciare a costruire il proprio network con il piede giusto.

La giornata si è conclusa con il celebrativo taglio del nastro e un ricco buffet con cui Snep ha voluto omaggiare tutti i partecipanti.

Ufficio Stampa SNEP www.mysnep.com

Articoli correlati

PM-International Italia, Stefano Mosetti nominato Sales Director

La redazione

GUY DEMARLE: Conserva al meglio il tuo cibo con Be Save

La redazione

SUPERBONUS: L’appello di AVEDISCO a supporto delle proprie aziende che operano nel settore delle energie rinnovabili

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali