News

SNEP: Welcome to Hungary, Snep allarga i propri confini e approda in Ungheria!

Il 15 Giugno, alle ore 14:30, presso il NOVOTEL BUDAPEST CENTRUM di Budapest ci sarà il meeting di presentazione ufficiale per l’apertura del mercato ungherese.

Snep, dopo essersi affermata in Romania e Moldavia, espande i propri confini in questo nuovo paese.

Alla presenza del Presidente Giorgio Burgalassi e di tutti i leader europei, verrà presentata l’opportunità che Snep potrà offrire a quelli che saranno i pionieri del network marketing di Snep in Ungheria.

Dopo il kick off meeting e un celebrativo taglio del nastro, verrà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo con ricco buffet.

Snep, azienda italiana con ricco portfolio di prodotti per il benessere della persona, dall’integrazione alla cura del corpo, dimostra così la propria volontà di espandere il proprio business ed ampliare il proprio network in nuovi paesi.

L’Ungheria è solo un nuovo step di un piano di sviluppo molto più ampio“, con queste parole, lo stesso Presidente Giorgio Burgalassi, ha dato appuntamento al kick off meeting Budapest.

Per acquistare i biglietti dell’evento: WELCOME TO HUNGARY

SNEP www.mysnep.com

Articoli correlati

NATURALISSE: Azienda italiana all’avanguardia nel settore dei prodotti per il benessere fisico e mentale

La redazione

Digital Innovation Days 2022: “Human for Future” 26-28 Ottobre al Talent Garden di Milano

La redazione

JETASO: Social Network, sulla strada della crescita

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali