News

GUY DEMARLE: Be Save, la filosofia di un progetto unico nel suo genere.

MANGIARE MEGLIO

Mangiare meglio con il sottovuoto, RITROVARE IL GUSTO, GLI AROMI E IL COLORE DEGLI ALIMENTI

IL TUO ALLEATO E’ LA “FRESCHEZZA” DEL CIBO

Non è sempre facile mangiare del cibo fresco con le nostre vite frenetiche … Tuttavia, esiste una soluzione: una migliore conservazione del cibo! E su questo punto, non c’è niente di meglio del sottovuoto d’aria. Lo dicono i professionisti! È molto più rispettoso del congelamento, che altera la consistenza ed il gusto del cibo. Mentre l’aspirazione dell’aria li intensifica!

Scopri un modo tutto nuovo di preservare e quindi consumare!

FRESCHEZZA PROLUNGATA
Grazie al sottovuoto d’aria, mantieni il cibo fino a 5 volte più a lungo.
Meno ossidazione significa più freschezza!

I TEMPI DI CONSERVAZIONE BE SAVE

RISPARMIARE TEMPO

Risparmia tempo grazie al Batch Cooking con il sottovuoto

SUPER IMPEGNATO? ABBIAMO LA SOLUZIONE!

Come risparmiare tempo tutti i giorni?
Una domanda che tutti ci poniamo … a meno che tu non sia un super campione dell’organizzazione o sappia come fare tutto a 200 km/h!

Migliora la qualità della tua vita
La conservazione sottovuoto d’aria ti dà una piccola spinta nella tua vita quotidiana: passi meno tempo a cucinare e a fare la spesa. Quindi, approfitti del tempo risparmiato per le tue attività ed il tempo libero, passare il tempo con la tua famiglia …

Adottando un metodo efficiente di conservazione del cibo grazie al sottovuoto d’aria stai rivoluzionando il modo in cui organizzi la tua cucina!

ACQUISTA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA CON MAGGIORE SERENITA’
Fare la spesa tutti i giorni o prendere ispirazione da quello che c’è in frigorifero è divertente. Ma durante la settimana questa modalità non è sempre compatibile con la gestione del tempo.

Quando arrivi a casa, taglia e conserva la frutta e la verdura sottovuoto per una preparazione più rapida!

Mai più la solita domanda: “cosa mangiamo stasera?”
Immagina di avere tutto programmato in anticipo, nessuna incertezza! Prepara tutti i tuoi piatti durante il fine settimana per ogni giorno della settimana.

Un frigorifero organizzato!
Risparmia tempo con l’organizzazione ottimizzata! I contenitori di vetro ti permettono di visualizzare rapidamente il contenuto dei i tuoi cibi perfettamente conservati! Usa un unico contenitore per preparare, scongelare, cuocere e riscaldare!

RISPARMIARE DENARO

Non hai idea di quanto il sottovuoto d’aria può farti risparmiare: fino a1,000 € l’anno! Questa è la diretta conseguenza della capacità di ridurre gli sprechi, acquistare quantità maggiori di alimenti freschi e di stagione, limitando piatti pronti, surgelati e precotti.

ACQUISTA IN MODO INTELLIGENTE CON BE SAVE
Approfitta delle promozioni su grandi quantità!

Conservando più a lungo il cibo, è possibile acquistare delle promozioni in grandi quantità. Non corri più il rischio di sprecare il cibo! Limita il consumo di piatti industriali!

Il “fatto in casa” è molto più economico ed è meglio per la tua salute! Con i contenitori Be Save, porta i tuoi pasti cotti a lavoro. Finalmente puoi godere di pause pranzo più gustose!

Risparmia fino a € 1000 l’anno!

30 – 40 kg sono le quantità di cibo che non vengono consumati e non disimballati dagli italiani all’anno. Riduci i tuoi rifiuti grazie al sottovuoto d’aria e risparmia davvero!

SALVA IL PIANETA

UNA SFIDA PER LE GENERAZIONI PRESENTI E FUTURE
Le risorse del nostro Pianeta stanno diventando sempre più scarse. Carenza idrica, calo della produttività agricola e degli stock ittici, deforestazione, scomparsa di specie … ne siamo tutti consapevoli! Eppure, non sappiamo sempre cosa fare per proteggere il nostro Pianeta, per noi stessi e per le generazioni future.

Abbiamo una soluzione molto semplice da offrirti. Con il sottovuoto d’aria in vetro, puoi ridurre facilmente i tuoi rifiuti. Stai aiutando a proteggere il Pianeta.

L’AVANZATA DEL DESERTO
Sotto l’effetto del riscaldamento globale e dell’agricoltura intensiva, il deserto continua a guadagnare terreno. Progredendo di quasi 14 ettari ogni ora, la desertificazione minaccia le popolazioni che vivono vicine alle aree più aride

GRANO DURO DA DEGLUTIRE
Il grano da solo rappresenta 60% dei cereali coltivati, il grano occupa un posto speciale nel cibo umano. Ma essendo la quarta coltura di pesticidi più consumata, la coltivazione del grano è anche estremamente dannosa per tutti gli esseri viventi.

API IN PERICOLO
300.000 alveari muoiono ogni anno. Un massacro dovuto all’agricoltura intensiva, il cui uso di pesticidi provoca tremori, iperattività, perdita di mobilità e mortalità in questi impollinatori, che costituiscono un legame essenziale nella biodiversità.

DOVE SONO GLI ALBERI?
L’espansione agricola, l’estrazione di combustibili fossili e il disboscamento illegale sono tutte cause della scomparsa delle foreste naturali, essenziali per la vita sulla terra. Ogni anno vengono distrutti circa 15 milioni di ettari, l’equivalente della superficie del Belgio.

UN 7 ° CONTINENTE IN PLASTICA
Ogni anno, oltre 8 milioni di tonnellate di plastica vengono scaricate negli oceani, causando il soffocamento, l’annegamento o lo strangolamento di molti pesci e mammiferi. Se non si fa nulla, nel l’anno 2050, gli oceani avranno più residui di plastica che pesci!

SETE DI ALLEVAMENTO
Per soddisfare le crescenti esigenze di carne della popolazione mondiale, la zootecnia sta diventando più intensa e dannosa per il Pianeta. 1° responsabile delle emissioni di gas serra, la zootecnia è anche una delle principali fonti di inquinamento dell’acqua e dei suoi rifiuti …

LA PRIMAVERA SENZA CANTO DEGLI UCCELLI
Insettivori, gli uccelli svolgono un ruolo chiave nella regolazione delle specie di insetti. Ma questo senza contare su prodotti agrochimici che con i suoi fertilizzanti, pesticidi, insetticidi ed erbicidi eliminano gli insetti e per estensione negli ultimi 25 anni il numero degli uccelli si è ridotto di un terzo.

AZIONI SEMPLICI DA RISPETTARE
“NO” ai sacchetti di plastica!

La maggior parte deI macchinari di sottovuoto utilizzano sacchetti di plastica. Il Be Save NO! Scegli l’aspirazione d’aria con contenitori di vetro riciclabili al 100%! Getta via la pellicola per il cibo e i sacchetti di plastica per la conservazione.

Fai un gesto per il Pianeta…Risparmia energia! Quando il Be Save è in funzione non consuma nulla e protegge il Pianeta.

MATERIALI SANI PER TE E IL PIANETA!

Vetro riciclabile al 100% per contenitori
Be Save si affida ad un materiale naturale: il vetro borosilicato, è il più performante ed il più adatto all’uso in forno. Resiste a temperature fino a 500 ° C e sopporta differenze termiche fino a 120 ° C. Va nel frigo, nel congelatore, nel forno a microonde e nel forno tradizionale, senza alcuna migrazione di materiale!

Coperchi garantiti senza bisfenolo A
Le coperture sono realizzate in Tritan privo di BPA e ftalato. È la plastica più adatta all’uso alimentare (i coperchi non vanno nel forno). Tritan senza BPA offre inoltre resistenza e trasparenza incomparabili.

La nostra Storia
La Guy Demarle nasce nel 1961 in Francia per offrire prodotti nel settore Ho.re.ca, oggi vanta più di 100 mila Clienti Professionisti come Chef di Cucina, Chef pasticcieri, ristoranti e alberghi nel Mondo.
Dal 1995 offre i prodotti professionali anche alle famiglie per uso domestico.

La sua convinzione rivoluzionaria è offrire gli stessi prodotti di altissima qualità a tutti attraverso un servizio personalizzato in grado di guidare il Cliente in base alle sue necessità, creando anche un guadagno divertente e flessibile per il Consulente.

Oggi abbiamo una comunità globale di successo con individui appassionati e diversificati che hanno trasformato la loro passione per la cucina in profitto con il sostegno e il supporto di un’azienda eco-responsabile, innovativa con know-how riconosciuto a livello globale e al passo con il tuo futuro!

Diventa BeSaver https://www.diventabesaver.com/

Shop Online https://www.besave.guydemarle.it/shop

Scopri tutta la gamma Be Save su www.besave.guydemarle.it

Ufficio Stampa: GUY DEMARLE

Articoli correlati

NANO SYSTEM: GOCCIA, accendi il TUO Business

La redazione

Evergreen Life Products, arriva l’Integratore Alimentare OLIFE KEEP CALM per il benessere mentale

La redazione

NANO SYSTEM: GOCCIA, Sostenibilità Ambientale e Design

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali