News

APLGO ha riunito i propri partner a Sofia, capitale della Bulgaria

APLGO ha riunito i propri partner a Sofia, capitale della Bulgaria presso l’Hotel Balkan in un contesto di assoluta eccellenza.

La convention ha chiamato a raccolta i Partner di vari paesi europei ed è stata promossa da Daniela Kolarova, leader nel mercato Bulgaro.

I contenuti sono stati estremamente vari a dimostrazione della dinamicità di una azienda in continuo sviluppo ed in continuo movimento.

Il Presidente Sergey Kulikov ha portato la motivazione nell’audience, illustrando le ultime novità aziendali e lanciando personalmente una nuova promozione valida per tutta Europa. Una promozione imperdibile, degna di una occasione così speciale.

Durante il corso dell’evento, durato 2 giorni, si sono alternati sul palco vari oratori, ognuno dei quali ha portato il proprio contributo in tema di contenuti e motivazione.

Il tutto è stato unito da un sapiente mix tra didattica ed intrattenimento. I partecipanti hanno potuto intrattenersi con danzatori ed artisti che hanno saputo trasmettere lo spirito del folklore bulgaro.

Da parte della Azienda, Svitlana Razina ha voluto portare il suo contributo con una esperienza motivazionale ed emozionante.

Gianluca Casini ha incentrato il suo intervento su una panoramica complessiva riguardo al network marketing nel mondo allo scopo di approfondire le tematiche più impattanti nel nostro business.

I riconoscimenti dei partner che hanno ottenuto le più alte qualifiche hanno chiuso l’evento.

 

 

Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com

Articoli correlati

Guy Demarle, BE SAVE “Tu a cosa sei sensibile”

La redazione

PM-INTERNATIONAL sale al 6° posto nella classifica “DSN Global 100” dei maggiori player globali del suo settore

La redazione

L’opportunità di guadagno AVON: Digitale, Smart e in tutta Sicurezza

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali