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PM-INTERNATIONAL, punta sul suo nuovo modello che prevede la retribuzione immediata dei suoi collaboratori

Se ne parlerà a Brescia in occasione del Congresso nazionale Italia che vedrà la partecipazione di quasi 2000 distributori chiamati a testimoniare e a raccontare la propria esperienza di successo.

Tra le nuove opportunità lavorative nel mondo della bellezza e del benessere ci sono quelle vantaggiose e su misura della vendita diretta messe a punto da PM-International, una delle più grandi aziende di vendita diretta nel settore del benessere e della bellezza attraverso i prodotti e gli integratori FitLine. Un esempio? Vedersi accreditare e commissioni entro circa 30 minuti dalla vendita effettuata.

Se ne parlerà domani, sabato 21 ottobre a Brescia, presso il Gran Teatro Morato, in via Via San Zeno, 168.
L’occasione è il Congresso Nazionale di PM-International Italia e che vedrà la partecipazione di oltre 1000 consulenti chiamati a testimoniare e a raccontare la propria esperienza di successo.

Proprio a Brescia, tra l’altro, PM-International Italia ha raddoppiato recentemente il suo store, un DSC (Direct Sales Center) per i clienti, un punto servizi per distributori, uno spazio per fare presentazioni.

«Il business a Brescia è tra i migliori d’Italia e il Congresso Nazionale ne sottolinea l’importanza. Proprio qui vogliamo parlare di nuove opportunità e premiare coloro che hanno raggiunto i traguardi migliori», spiega Stefano Mosetti, direttore vendite PM-International Italia che ha chiuso il 2022 con un giro d’affari a circa 50 milioni di euro, più che raddoppiato rispetto al 2019, pre-pandemia.

«L’obiettivo di questo appuntamento è quello di trasformare i clienti soddisfatti in consulenti del benessere. Infatti, il settore offre non soltanto prodotti che possono favorire il benessere dell’organismo, ma anche una grande opportunità di guadagno», aggiunge Mosetti. «Sicuramente un’opportunità molto ricercata che permette di vivere meglio e di arrotondare costruendosi un extra reddito oppure di crearsi una attività part-time e, per i più ambiziosi e determinati, anche una vera e propria attività a tempo pieno».

A dare forza all’iniziativa c’è anche il premio Bravo International Growth Award ricevuto quest’anno da PM-International come azienda di vendita diretta internazionale in più rapida crescita, uno dei premi più importanti del settore. L’azienda è stata premiata per la terza volta consecutiva, un record senza precedenti nella storia dei Bravo International Growth Awards. Il premio è stato assegnato in concomitanza con la classifica DSN Global 100 che ha presentato le migliori società di vendita diretta al mondo in termini di fatturato: PM-International è riuscita a migliorare la sua posizione tra le maggiori aziende di vendita diretta a livello mondiale nell’attuale classifica, raggiungendo l’8° posto dal 9° posto dello scorso anno.

DA CLIENTI A CONSULENTI DEL BENESSERE

L’idea nasce ben 30 anni fa dalla mente di un visionario imprenditore tedesco, Rolf Sorg, rimasto affascinato dalla possibilità di aiutare le persone a vivere una vita più sana e appagante portando sul mercato i migliori prodotti per mantenere e favorire il benessere fisico. Decise, quindi, di puntare sulla vendita diretta che permette alle persone di gestire liberamente il proprio tempo e di essere indipendenti senza rischi, a prescindere dal sesso, dalla età, dal proprio background sociale o economico e di essere pagati in base ai risultati.

Svariate migliaia di persone hanno aderito a questa proposta anche in Italia, dove da 15 anni esiste a Desio (MB) la sede italiana della PM International, mettendo in atto il semplice e sempreverde “passaparola”, che continua a essere la più efficace forma di comunicazione.

«Grazie ai nostri valori, alla qualità dei nostri prodotti e a un sistema semplice l’azienda è cresciuta con dei ritmi impressionanti. Crediamo che la strada giusta sia quella di premiare quei clienti soddisfatti che, condividendo la loro esperienza e la loro passione per il benessere, si attivano per far conoscere e far provare i nostri prodotti», ha concluso Mosetti.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina: www.pm-international.com

Ufficio stampa: PM-INTERNATIONAL ITALIA

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