News Italia

Kick-Off Europe Online 2021: PM-International continua a crescere

In tempi difficili, PM-International ha aumentato il fatturato annuo del Gruppo di oltre il 50%, raggiungendo 1,72 miliardi di dollari nel 2020. Il fondatore e CEO Rolf Sorg ha fatto l’annuncio in occasione del Kick-Off Europeo online dello scorso fine settimana. “Abbiamo raccolto la sfida e ci siamo evoluti insieme. Grazie ai vostri sforzi siamo ben posizionati per il futuro”, Sorg ha ringraziato i Teampartner di PM-International. Oltre 30.000 spettatori hanno seguito l’evento in diretta sul canale broadcast PM TV dell’azienda. Con l’obiettivo di raggiungere il secondo miliardo di fatturato, Sorg ha presentato le innovazioni che la PM-International ha in programma nel 2021.

Espansione mondiale
Nel 2021, PM-International sta pianificando l’apertura dei mercati in Gran Bretagna, Ungheria, Portogallo, Vietnam e Cina, nonché un’ulteriore espansione nell’America centrale e meridionale. “Anche se la situazione attuale dimostra che non sempre i piani a lungo termine possono essere realizzati – non ci faremo frenare. Siamo flessibili, ed è così che operiamo”, afferma Sorg.

È iniziata anche la costruzione del secondo edificio amministrativo presso la sede centrale internazionale di Lussemburgo. Il Chief Sales Officer Patrick Bacher ha presentato le prossime espansioni della sede centrale europea in Germania: “Chi si espande ha bisogno di spazio. Per questo motivo stiamo attualmente progettando un terzo edificio amministrativo dopo aver completato con successo la costruzione del quarto magazzino nell’autunno 2020”. C’è bisogno di più spazio anche nel quartier generale delle Americhe. Lì, la PM-International sta ampliando il magazzino di circa 650 mq, e anche un secondo edificio amministrativo è in fase di progettazione. Rolf Sorg ha presentato il motto di quest’anno per la sua azienda: “Think big, go massive”.

Digitalizzazione: Nuovo sito web di PM
Il sito web di PM-International (www.pm-international.com) ha un nuovo design. Oltre alla storia dell’azienda, gli utenti troveranno testimonianze stimolanti e tutto ciò che riguarda i vantaggi di crearsi un business con PM-International.

Presentazione di nuovi prodotti FitLine
FitLine ProShape2go Choco Crunch è il sostituto del pasto vegano, senza lattosio e senza latticini, a base di proteine vegetali al 100% e con un gusto di cioccolato naturale per chi è fuori casa. Un’altra novità della gamma è una barretta proteica, secondo il Dr. Tobias Kühne, Chief Scientific Officer di PM-International: “Con 25 gr. di proteine per barretta, la nuova FitLine Protein Max fornisce all’organismo proteine a lungo termine e aminoacidi essenziali grazie alla sua speciale combinazione di proteine”.

È stata inoltre presentata la nuova generazione della FitLine med Cell Lotion. “Attraverso la combinazione sinergica di coenzima A, CLA, L-carnitina e caffeina, la biodisponibilità è stata aumentata, che può sostenere una pelle più uniforme e liscia”, ha detto Anja Wunder, Director Cosmetics.

Anche la sostenibilità è un tema importante per il nuovo anno. PM-International si è posta l’obiettivo di sviluppare e introdurre materiale da imballaggio riciclabile al 100% per tutti i suoi prodotti entro la fine del 2021.

Futuri eventi ibridi
Rolf Sorg ha anche dato un’idea di come le cose continueranno ad andare avanti con gli eventi di PM International nel 2021: in futuro gli eventi ibridi diventeranno una caratteristica permanente. Come per i grandi eventi sportivi, in futuro i Teampartner di PM potranno scegliere se guardare l’evento in diretta sul posto o come parte di un evento di Public Viewing presso la loro filiale locale, oppure come streaming online su PM TV comodamente da casa propria.

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno. Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 600 milioni di prodotti FitLine®. Ben oltre 1.000 atleti di punta provenienti da oltre 60 discipline e 30 nazioni si affidano agli integratori alimentari FitLine® e FitLine® è il fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali. Nell’ambito di un concetto di marketing sportivo finora unico nel suo genere, esistono collaborazioni con le associazioni sciistiche tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), l’associazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca dei ciclisti (BDR), l’associazione tedesca di atletica leggera (DLV), l’associazione svizzera di sci (compreso il bob), l’associazione svizzera di pallamano (SHV) e altre.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

ZAMBROS è Meta Agros, è italiana, è premium, è oltre

La redazione

GUY DEMARLE: 7 consigli per una cucina a zero spreco.

La redazione

LONG’Y: Dante Medical Solutions, una realtà che sta rivoluzionando il settore del Network

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali