News

APLGO: Promozione “Alle porte dell’Anno Nuovo”

Paesi: Federazione Russa, CSI, Ucraina, Georgia, EU.
Termini di conduzione: 13.12.2023-18.12.2023.

Mancano due settimane alla festa più importante dell’anno! La Compagnia APL GO si preoccupa della tua disposizione d’animo e ti regala, per questo, una promozione incredibilmente generosa. Non perdere la possibilità di ottenere una grande quantità di prodotti per ridimensionare in meglio la tua attività, utilizzare tutti i suoi vantaggi e farti un regalo come si deve per l’anno nuovo.

Prodotti di presentazione per acquisti finalizzati all’attività:

  • Il partner che realizzi un’attività extra di almeno 150 PV e più riceverà in regalo il 50% in più del prodotto di presentazione*.
  • I partner che raggiungono un’attività di 300 PV e superiore, ricevono in regalo il 100% in più di prodotto di presentazione*.
  • I partner che raggiungano un’attività di 600 PV e oltre, ricevono in regalo il 150% in più di prodotto di presentazione*.

*Come prodotto di presentazione è possibile scegliere qualsiasi tipo di pastiglie della serie ACUMULLIT SA. Il prodotto di presentazione è un’opportunità per acquistare un prodotto a soli 5 u.c.
u.c. (unità convenzionale): è l’unità di misura interna di base della Compagnia; è possibile vedere il tasso di cambio dell’unità nella propria area personale, all’indirizzo https://backoffice.aplgo.com/ quando si effettua un acquisto.
PV: è un valore numerico prestabilito assegnato a ciascun prodotto APL, che viene utilizzato per calcolare i premi bonus e le qualifiche nell’esaminare l’attività minima dei Partner APL.

Per sapere se l’offerta promozionale è valida per il proprio Paese, controlla l’area personale https://backoffice.aplgo.com/

Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com

Articoli correlati

GUY DEMARLE: 5 cibi che pensavi di mettere in frigo e sbagliavi.

La redazione

APLGO ha riunito i propri partner a Sofia, capitale della Bulgaria

La redazione

AVEDISCO: La Vendita Diretta è un settore a quote ROSA

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali