News Italia

“La via verso il futuro della vendita diretta” PM-International Congresso Europeo Online 2020

Oltre il 50% di crescita del fatturato mondiale nel primo semestre del 2020 rispetto all’anno precedente: il percorso di PM-International nella situazione attuale sta dando i suoi frutti. In occasione del primo Congresso Europeo Online alla fine di settembre, il fondatore e CEO Rolf Sorg ha sottolineato l’impegno dei distributori indipendenti come chiave per la crescita organica e il cambiamento digitale di PM-International: “Sono molto orgoglioso di lavorare con voi. Avete dato prova di leadership e flessibilità in queste circostanze particolari. Viviamo la nostra attività con i nostri valori, ci adattiamo ai tempi e ci evolviamo ogni giorno. Insieme, stiamo aprendo la strada al futuro della vendita diretta”.

Rolf Sorg è convinto che ci sia ancora molto spazio per un’ulteriore crescita: “Attualmente il nostro potenziale di mercato è di 18 milioni di clienti abituali e 48 miliardi di dollari di fatturato in tutto il mondo. Il congresso online con oltre 30.000 partecipanti è stato trasmesso in diretta sul canale televisivo PM TV dell’azienda.

Tutti i segni indicano una crescita
Solo nel mese di agosto, PM-International ha registrato una crescita del fatturato del 210% in Italia, del 223% in Francia e del 134% in Corea del Sud, anche perché PM-International era già completamente costituita come business online prima della situazione attuale e questa opportunità è stata accolta a braccia aperte. Questo include PM DirectCash, dove i distributori ricevono i loro ricavi di vendita in tempo reale con ogni ordine online del cliente.

A settembre, PM-International ha aperto la sua filiale in Belgio, che sarà pienamente operativa da ottobre. I prossimi passi previsti sono l’ingresso sul mercato in Gran Bretagna e Ungheria, Vietnam e Cina, nonché l’ulteriore espansione in America centrale e meridionale. L’azienda sta inoltre investendo nell’espansione dell’amministrazione e della logistica in tutte e tre le sedi continentali in Germania, negli Stati Uniti e a Singapore, nonché nella sede internazionale in Lussemburgo. Patrick Bacher, che oltre al suo ruolo di Sales Director per la Germania e la Svizzera è stato recentemente nominato Chief Operations Officer responsabile della logistica presso la sede centrale europea della PM-International, ha informato dell’apertura del magazzino IV del centro logistico europeo di Speyer, prevista per la fine di ottobre: “In considerazione della crescita sproporzionata di PM-International, anche in Germania, il raddoppio della nostra capacità di stoccaggio è urgentemente necessario. Con il nuovo progetto di costruzione, il nostro investimento totale nella sede di Speyer è di 25 milioni.”

Due nuovi prodotti FitLine
Il nuovo FitLine IB⁵ in pratico formato tascabile supporta il sistema immunitario (1) sul posto con una combinazione di principi attivi naturali (2). La competenza principale di PM-International è il concetto di trasporto dei nutrienti NTC®. Porta i nutrienti esattamente quando servono, esattamente dove servono a livello cellulare! Dall’interno e dall’esterno. Per la FitLine IB⁵ PM-International utilizza per la prima volta il nuovo e in attesa di brevetto DCS microSolve-Technology®.

Inoltre, FitLine Generation 50+ è stato sviluppato come supplemento al popolare FitLine PowerCocktail di tutto il mondo per soddisfare le esigenze specifiche delle persone oltre i 50 anni. Anche in questo caso, il concetto di trasporto dei nutrienti NTC® supporta l’assorbimento ottimale dei nutrienti. Il Dr. Kühne, direttore scientifico della PM-International, spiega: “In combinazione con il PowerCocktail, FitLine Generation 50+ fornisce i nutrienti che sostengono il corpo con 50+. Con la sua speciale composizione di acidi grassi omega-3, luteina, isoflavone, coenzima Q10 e ginseng, FitLine Generation 50+ è un integratore ideale per il mantenimento delle funzioni cerebrali (3) , cardiache (4) e della vista (5).

(1) La vitamina A, D e B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
(2) La vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
(3) In combinazione con FitLine PowerCocktail, la vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. La vitamina B6 (piridossina), la vitamina B12 (cobalamina) e la vitamina C contribuiscono alla normale funzione psicologica.
(4) In combinazione con FitLine PowerCocktail: la tiamina contribuisce alla normale funzione cardiaca.
(5) In combinazione con FitLine PowerCocktail, la riboflavina e la vitamina A contribuiscono al mantenimento di una vista normale

 

L’ambasciatrice della beneficenza Vicki Sorg ha annunciato che il PM We Care sponsorizzerà altri 500 bambini in Zimbabwe nel 2021.

PM We Care: 500 nuove adozioni a distanza in Zimbabwe
Da oltre 15 anni PM-International si impegna nel campo della beneficenza. Con attualmente 2.300 bambini sponsorizzati, PM-International è il più grande sponsor aziendale dell’organizzazione umanitaria per l’infanzia World Vision. Al Congresso Europeo Online, l’ambasciatrice della beneficenza Vicki Sorg ha annunciato che il PM We Care sponsorizzerà altri 500 bambini in Zimbabwe nel 2021, diventando così lo sponsor di un terzo progetto di sviluppo regionale con un focus sulla nutrizione.

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno. Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 600 milioni di prodotti FitLine®. Ben oltre 1.000 atleti di punta provenienti da oltre 60 discipline e 30 nazioni si affidano agli integratori alimentari FitLine® e FitLine® è il fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali. Nell’ambito di un concetto di marketing sportivo finora unico nel suo genere, esistono collaborazioni con le associazioni sciistiche tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), l’associazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca dei ciclisti (BDR), l’associazione tedesca di atletica leggera (DLV), l’associazione svizzera di sci (compreso il bob), l’associazione svizzera di pallamano (SHV) e altre.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

AVEDISCO: Nel 2018 la vendita diretta continua a riscuotere fiducia e credibilità

La redazione

Souvre, Grand Opening in Italia

La redazione

AVEDISCO: Sono le donne la vera forza della Vendita Diretta

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali