Video da conoscere

Donne nel Network Marketing di Marion Boniforti

Benvenuti ad un nuovo video dove la Networker Marion Boniforti ci spiegherà sei buoni motivi per cui l’attività di Network Marketing è molto consigliata alle donne.

Anche famosi studi statistici rivelano che circa l’80% dei networker è di sesso femminile, questo perchè (ammettiamolo noi maschietti) nelle relazioni personali le donne se la cavano molto meglio.

Marion ha maturato, negli ultimi anni, un’ottima esperienza da networker tanto che è prossima a ricevere uno dei suoi primi grandi riconoscimenti aziendali nella prossima convention internazionale.

Articoli correlati

Grandi menti spiegano perché fare Network Marketing

La redazione

Applausi per tutti gli imprenditori di se stessi di Marco Monty Montemagno

La redazione

Tecniche di vendita di Emanuele Maria Sacchi

La redazione

1 commento

Avatar
Oskar Salazar 22 Aprile 2019 at 9:27 am

Certo è di sesso femminile ma in italia i top earner sono pressoché tutti uomini.

Marion si da un gran da fare questo è indiscutibile tuttavia non farei mai business con lei. Il suo stile da comare urlante proprio non mi piace. La vedrei bene al mercato!

Questo per dire che le donne sono relegate a vendere cremine e trucchi per via del loro modo di lavorare.

Marion segue la linea di Higdon ma dovrebbe ricordarsi che siamo in italia per cui quando usa i suoi testi per i contatti, andrebbero tradotti meglio e adattati al ns stile di comunicazione..

Per il resto brava, si da un gran da fare ma mi vien male a pensare che pur con tutta la sua buona volontà forse guadagna quanto, 8k al mese?

E poi lo sappiamo, FLP ha un tournover piuttosto alto per cui la tanto agognata rendita la vedo dura.

Dovrebbe trovarsi un business con ritenzione più alta, migliorare la comunicazione (meno piazzista e più leader) e allora la vedrei lanciata sui 100k/ mese in 18 mesi/anni al massimo!!

Rispondi

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali