Ecaterina Selitra
eselitra@yahoo.com Iscritto dal: 30 Maggio 2022
Azienda

APLGO

Qualifica o Ruolo

MANAGING DIRECTOR APL GO

Racconta chi sei (Biografia)

Ciao. Sono Ecaterina e sono Managing Director nella Compagnia APL GO con una squadra formata di partner in paesi come: Italia, Romania, Moldavia, Canada ed Israele. Sono una persona che ha sempre seguito e lavorato duramente per realizzare i propri sogni con il sorriso sulle labbra, con tanto CORAGGIO e PERSEVERANZA. Sottolineo CORAGGIO e PERSEVERANZA perché per seguire i propri sogni e assumersi le proprie responsabilità ce ne vuole veramente tanta. Ho provato sulla mia pelle che avendo un obiettivo ma non avendo un piano d’azione tutto rimane solo un sogno. Ho lavorato al piano d’azione e tuttora continuo a lavorare investendo sulla mia formazione personale e su quella delle persone che fanno parte della mia squadra. Il Network è una professione e noi siamo dei professionisti, è per questo che abbiamo successo. Il successo si ottiene con le Persone giuste e nell’azienda giusta, e APL GO ti offre questa possibilità. Oltre ad avere un prodotto unico nel suo genere, la Compagnia APL GO vanta di un Piano di Compensazione Forte, Semplice da capire e molto Interessante da ottenere. Per ottenere grandi risultati non ci vuole una laurea oppure un master, ci vuole un Sogno, tanta Determinazione e Credere in se stessi. Ti prenderò per mano e ti guiderò verso mete sconosciute fino ad ora per creare la Tua strada e realizzare i Tuoi Sogni. Ricordati! Sei Tu il padrone di Te Stesso e sarai tu a cambiare il tuo Destino. Adesso è il momento giusto per iniziare. Cosa aspetti?

Link sito personale

Un NETWORKER PRO è un leader che ha la capacità di guidare e allo stesso tempo di motivare i membri del proprio team, ispirando rispetto e fiducia e spiegando il potere del piano compensi.

Un NETWORKER PRO deve possedere ottime qualità quali:
  • Comunicazione efficace: deve trasmettere adeguatamente le informazioni necessarie. È fondamentale per guidare.
  • Visione: un leader deve avere una visione, il che significa non solo pensare a breve termine, ma cercare di vedere un quadro più ampio.
  • Equilibrio: dare importanza alle opinioni dei membri del team.
  • Arte del feedback: per produrre un buon feedback è importante mantenerlo imparziale e obiettivo. La critica deve portare soluzioni e miglioramenti.

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali