Storie di successo

AVEDISCO: Ascoltate le istanze degli Incaricati alla Vendita – Stralciato l’Articolo 28 della bozza della legge di Bilancio 2024

ASCOLTATE LE ISTANZE DEGLI INCARICATI ALLA VENDITA – STRALCIATO L’ARTICOLO 28 DELLA BOZZA DELLA LEGGE DI BILANCIO 2024

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, esprime la sua profonda gratitudine al Governo per la decisione di ritirare l’art.28 della bozza di Manovra della Legge di Bilancio. Grazie all’attività portata avanti da Avedisco, il Governo ha stralciato l’articolo 28 della bozza della Legge di Bilancio che avrebbe obbligato gli incaricati alla vendita all’iscrizione obbligatoria alla Fondazione Enasarco.

L’articolo 28 avrebbe, infatti, creato significativi oneri finanziari e burocratici, tali da disincentivare lo svolgimento dell’attività lavorativa: un peso insostenibile per tutti gli Incaricati, nonché per le Aziende che operano nella Vendita Diretta.

Apprendiamo con soddisfazione che il Governo abbia accolto le nostre richieste, al fine di tutelare un settore come la Vendita Diretta che genera in Italia oltre tre miliardi di fatturato e impiega circa 550 mila persone.” dichiara Giovanni Paolino, Presidente di Avedisco.

About AVEDISCO
Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Fonte: Say What? Press Agency – Avedisco.it

Articoli correlati

Intervista a Andrea Bordin di NeuroVoiceColors

La redazione

Andrea Orru, tutto cambia dopo 10 anni. Intervista esclusiva

La redazione

Intervista a Bernhard Schöpf, General Manager PM-International Italia

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali