Storie di successo

Intervista a Nicole Auer, Senior President 100K Jetaso

Nicole Auer di Bruck an der Mur in Stiria (Austria) ha raggiunto il livello di Senior President 100K in soli diciassette mesi, diventando così la Senior President 100K più veloce nella storia di JeTaSoTM fino ad oggi.

A partire dalla fine di settembre 2020, era già Senior President e quattro mesi dopo è ancora in cima alla lista dei primi 20 partner nella prima metà del 2021. Lei afferma: “Il successo non arriva dall‘oggi al domani, ma solo perché lavori continuamente per raggiungere il tuo obiettivo.” Nell‘intervista, la madre single di 40 anni (due gli, 11 e 13 anni) parla del suo modo di lavorare, del suo segreto per il successo e perché la conversazione personale con clienti e il team sia così importante.

Congratulazioni! Numero 1 nella prima metà del 2021. La tua curva di successo corre ripidamente verso l‘alto. Come si fa ad ottenere ciò?

Tutti iniziano da zero, ma se hai in mente il tuo obiettivo e ci lavori ogni giorno, avrai successo. Ho ordinato il set per la riparazione delle unghie nell‘agosto 2020 perché volevo provare BionailTM in privato per le mie unghie rotte e un mese dopo ho deciso di avviare l‘attività JeTaSoTM. Poi ho raggiunto continuamente un livello di carriera dopo l‘altro, solo perché mi sono attenuta a questo semplice sistema.

Il concetto è così semplice che chiunque può metterlo in atto. Credo che il mio successo si basi sul fatto che ho semplicemente implementato il sistema – l’ho fatto e non ci ho pensato due volte. Siamo la squadra in più rapida crescita in questo momento e penso che sia perché trasmetto ai miei partner il mio approccio alle vendite.

Come si concilia la tua attività professionale con la famiglia e la carriera?

Molto bene. Sono stato impiegata come formatrice nutrizionale per otto anni e dopo il primo lockdown, nell’estate 2020, ho avviato la mia attività professionale con uno studio in proprio. Dato che ero già così entusiasta di BionailTM, ho testato OrgadermTM Weight Control, il prodotto per la gestione del peso corporeo con alcune clienti del mio studio e ha funzionato in modo fenomenale. Quando ho dovuto chiudere il mio studio a causa della pandemia, ho semplicemente continuato a gestire la mia attività online.

Tuttavia, avevi già esperienza di network marketing…

Ho quasi sempre avuto un lavoro part-time con i miei precedenti lavori principali e ho avuto la mia prima esperienza di rete circa un anno prima di conoscere JeTaSoTM, presso un’azienda di Make-up. Purtroppo, lì il concetto e la formazione di un team erano molto più difficili rispetto a JeTaSoTM e anche molto costosi. Ecco perché ho deciso di cambiare e ricominciare da zero.

Nonostante la tua esperienza, hai imparato qualcos’altro con JeTaSoTM?

Certamente! Inutile dire che nel 2020 il Network funzionava in modo molto diverso da come ero abituata, ovvero, con JeTaSoTM era molto più semplice. Ero al seminario ‘Supera i tuoi limiti’ e durante il coaching ho notato le possibilità che ho con JeTaSoTM, soprattutto se ci fosse stato un altro lockdown e infatti, il lockdown è arrivato più velocemente del previsto.

In che modo lavori?

Fin dall’inizio, ho fatto tutto esattamente come dettava Stefan. Lavoro secondo il suo metodo, che è chiaramente spiegato nei video e nel libro. Quando ho letto il suo libro, mi è scattato davvero un ‘click’ in testa. Mi alzo alle 5 del mattino e inizio a lavorare per JeTaSoTM prima che i miei figli si sveglino. Quando i ragazzi sono a scuola, continuo a lavorare sulla mia lista giornaliera di cose da fare (To-Do-List).

Attualmente ti concentri sulla gestione del peso con OrgadermTM Weight Control?

In pratica presento il concetto JeTaSoTM e tutti i nostri prodotti, ma vengo principalmente in contatto con persone che vogliono perdere peso. Questo perché pubblico specialmente sul tema della perdita di peso sui social media e mostro anche le nostre sensazionali foto del prima e dopo. Perdere peso e fare soldi vanno di pari passo.

Quanto sono importanti per te i Social Media?

Sono molto importanti: JeTaSoTM è un social network.
Lavoro quasi interamente sui social media, posto commenti o video su Facebook. I risultati del prima e dopo la perdita di peso, specialmente con OrgadermTM Weight Control, sono semplicemente imbattibili.

… e poi le persone ti contattano?

Si, certo! La maggior parte di loro mi contattano direttamente. Non l’avrei mai creduto possibile, ma le persone si mettono in contatto perché sono interessate a iniziare come partner JeTaSoTM o perché vogliono testare un prodotto.

A volte sono già i miei conoscenti reali, che vedono i miei contenuti su Facebook e sono interessati. Oppure sono nuovi amici di Facebook che si mettono in contatto e poi parliamo al telefono, per ulteriori informazioni. Questo è esattamente il modo in cui funziona JeTaSoTM. Mostriamo risultati reali da persone reali, le nostre foto non sono false, né sono state modificate. Le persone che sono su Facebook sono attratte appunto, da questi risultati autentici.

Come evidenzi i vantaggi di JeTaSoTM nelle conversazioni?

Spiego semplicemente a chi è interessato che se testano i prodotti, possono anche guadagnare dei soldi consigliandoli ad altri. Alcuni vogliono solo utilizzare il prodotto come cliente, mentre altri vogliono perdere peso e conoscere altre persone che vogliono dimagrire, quindi, si registrano come soci. Ecco perché parlo con tutti al telefono, per capire esattamente cosa desiderano fare, tramite una conversazione personale.

Cosa ti piace in particolare di JeTaSoTM?

È un Network con un cuore vero. Nessuno si innalza, tutti sono rimasti spontanei e onesti. Non c’è bisogno di status symbol, sono tutti reali. Tutti hanno la possibilità di aderire a JeTaSoTM, perché non devono acquistare pacchetti enormi come in altre società di rete. Nessuno di noi ha un deposito per i prodotti in casa. L’intera attività è incredibilmente ben pensata e progettata, per tutti i consulenti. Ad esempio, una volta che hai raggiunto un livello non lo perdi più. Inoltre, il coaching di Stefan su Facebook è completamente gratuito, anche questo è un grande vantaggio che deve essere menzionato. Chiunque implementi esattamente ciò che ascolta e impara, noterà che funziona davvero. Questo ha determinato molti momenti trionfi nella mia squadra.

Quali desideri hai potuto esaudire con JeTaSoTM? E quali sono ora i tuoi obiettivi?

Dopo soli cinque mesi mi è stato permesso di scegliere l’auto JeTaSoTM dei miei sogni, una Opel Grandland X. Inoltre, quest’anno posso fare una bella vacanza con i miei figli, al momento non ho altri desideri materiali.
Sarò Senior President 250K nel anno prossimo. Tutto il resto si vedrà.

Ufficio Stampa: JETASO www.jetaso.eu

Referente per l’Italia Cristian Urzia, General Manager Italia JeTaSo cristian@jetaso.eu

Articoli correlati

Intervista ad Angelica Enache

La redazione

Intervista a Bruno Rota, Amministratore di DATEX S.r.l. e Responsabile prodotto STONE MLM

La redazione

Intervista a Mirko Muraro, Amministratore Unico NANO SYSTEM

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali