Storie di successo

Wioletta Milewska, Colway International Italia

Salve, il mio nome è Wioletta Milewska . Vivo a Monterotondo in provincia di Roma da circa 30 anni. D’origine sono Polacca come l’azienda che rappresento. Colway International Italia che ho avuto il piacere di conoscere circa 5 anni fa attraverso i suoi nobili, unici e rari prodotti wellness, che sposano la natura con la biochimica più avanzata e sono creati appositamente per tutti noi.

Non credevo che mi sarei innamorata di loro e dell’azienda che li ha creati. Forse perché il concetto della Colway International è simile al mio essere. Sempre migliori e migliorare, perseverare ed essere originali, perché di copie e le similitudini nel mondo è pieno, e per questo ci distingue dalla massa e porta il successo perseverando.

Nella vita mi sono messa sempre a dura prova e questo mi ha fatto crescere ed ottenere ottimi risultati.

Da diversi anni sono una piccola imprenditrice (piccola per la scelta personale). Gestisco in ambito amministrativo e lavorativo l’impresa di pulizie che ho creato quando sono arrivata in Italia in giovane età. Lavoro anche per mio marito e mio figlio che hanno 2 studi a Roma di commercialisti e di consulenza del lavoro. Abbiamo in futuro altri progetti e tanti investimenti per crescere ancora di più. Ma l’attività che me piace di più e che mi da soddisfazioni personali e sociali è il Network Marketing.

Anche se questo termine non mi piace perché è stato strumentalizzato in una maniera scorretta mandando i messaggi sbagliati. Mi sono stancata di leggere tutti questi post : “il lavoro on-line, basta con lavoro tradizionale, lavora quanto vuoi, come vuoi e dove vuoi, di diventa capo di se stesso”. Come se finora non potevi essere tale.

MI piace usare al posto della parola Network Marketing il termine più di e-commerce, per godere di strumenti facili da usare a costo zero. Sono gratuiti perché sono incaricata alle vendite di Colway International s.r.l è uso anche la parola Dropschipping che un modello logistico utilizzato nelle vendite on-line che faccio da circa 5 anni.

Ho scelto i prodotti ai quali sono molto fedele ma anche il Network Marketing ha scelto me in modo spontaneo e naturale è questo che conta, perché mi da la possibilità di essere me stessa, vera, sincera ed autorevole . Mi offre una crescita e sviluppo sociale e personale. E’ facile fare Network Marketing con una azienda piena di principi valori e di tante idee, una che segue il trend ed utilizza la biotecnologia avanzata e guarda il mondo con gli occhi dei nostri clienti.

Io seguo la loro filosofia look good, feel great e happy together e questo è il vero segreto per poter essere un buon promotore ed un ottimo venditore. Questo tipo di lavoro ti fa stare in mezzo alla gente e di poter offrire benessere completo psico-fisico, costruire buoni rapporti e pianificare tanti progetti ambiziosi. Io punto sempre in alto, e mi trovo bene negli ambienti dove posso esprimermi e creare . Forse per questo ho iniziato a promuovere i mie prodotti durante i concorsi di bellezza, miss dello spettacolo e durante le sfilate di alta moda. Penso che queste attività hanno tanto in comune.

Come i vestiti e gioielli si indossano con la grazia e con l’eleganza che fa esaltare la bellezza anche i nostri prodotti hanno lo stesso valore per chi le usa e danno un comfort e sicurezza personale maggiore.

La donna si sente più bella, più giovane e in grande forma, alza automaticamente la sua l’autostima. I nostri prodotti sono per me i tesori molto rari che vanno bene per tutti e per questo vorrei farli conoscere a tutto il mondo facendo Network Marketing. Significa creare e partecipare ad eventi. Anche se per 2 anni sono stata ferma. Adesso ho deciso di ricominciare .

E così il giorno 24 di settembre 2021 ho partecipato ad un evento di lusso “Dèfile Luxury Rome ” della stilista Francesca Anastasi. In una storica dimora della principessa Ginevra Giovanelli io insieme a Katarzyna Klepacz abbiamo esposto i nostri più prestigiosi prodotti, in particolare unico al mondo, il Collagene Nativi DNA. Questo evento è stato il primo nella capitale post Covid e ha ospitato oltre 400 invitati.

Durante questa magica serata abbiamo avuto il modo di conoscere tante persone nobili, famose, artisti di valore, strepitosi stilisti, personaggi di spicco dell’alta borghesia e del jet set Romano oltre a volti noti della Tv e giornalisti di varie testate. Partecipare in questo tipo di evento mi offre la possibilità di arrivare ad un obiettivo – seminare per poter in futuro raccogliere i frutti cioè registrare tanti nuovi clienti attraverso dei contatti diretti e sul social.

Grazie ai miei prodotti avevo tanta ispirazione e spirito per dimostrare di essere fiera ed orgogliosa di rappresentare la mia azienda e con tanta felicità esprimevo giudizio positivo. Ero un esempio vivente, Visto che mi relaziono bene con le persone ho tante possibilità di creare reti sociali di alto livello . Semplicemente mi sento bene e questo approccio alla vita la auguro a tutti.

Il mio obiettivo più grande non sarebbe diventare famosa ma far diventare famosi i nostri prodotti specialmente il nostro potente siero DNA . Il mio successo è poter avere tanti clienti soddisfatti che fanno acquisti in modo naturale e spontaneo. Così potrei dedicarlo a Piotr Pakula che è l’inventore di questo prodotto e ha dedicato tanti anni di studi e tanto denaro per tale obiettivo . Per questo merita di avere la soddisfazione di essere conosciuto in tutto il mondo perchè con i suoi sforzi ha ottenuto impossibile.

Articoli correlati

Intervista a Bernhard Schöpf. “Come PM-International ha affrontato questo anno di pandemia”.

La redazione

Intervista sul Network Marketing a Renzo Venanzi

Roberto Carboni

Intervista a Alessandra Taurisano, 1Millennium Lab

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali