Motivazione

TONY ROBBINS: Sprigiona il Potere che è in TE edizione VIRTUAL

14-17 Luglio 2022, POSTI CON ASSISTENZA E TRADUZIONE IN ITALIANO LIMITATI

IL TUO PERCORSO DI SVOLTA STA PER INIZIARE!
Scopri come trasformare l’impossibile in possibile: Sprigiona il Potere che è in Te – Virtual Edition ti aiuterà a esprimere al massimo il potenziale che il mondo e questi tempi così sfidanti hanno trattenuto.

In soli 4 giorni trasformerai la tua vita

Dai un calcio alle paure e ai nemici invisibili che ti hanno accompagnato finora e che ti impediscono di vivere la vita che desideri: scopri come superare ogni ostacolo!

Basta arrenderti! Durante il corso scoprirai ciò di cui spesso le persone non parlano, grazie a strumenti psicologici comprovati: preparati per un enorme passo avanti!

Padroneggerai la formula del successo in 4 fasi, che è l’elemento numero #1 per cui i ricchi diventano più ricchi e i poveri sempre più poveri.

Trasforma il tuo corpo in una “bomba” di energia, in modo da poter dare di più, essere di più, fare di più e contribuire di più.

Eliminerai lo stress e il senso di pressione con un sistema infallibile per gestire il tuo tempo e raggiungere gli obiettivi che contano di più in ogni area della tua vita.

Scoprirai quello che hanno in comune i migliori atleti, dirigenti e imprenditori… e guarderai i tuoi obiettivi trasformarsi nella tua nuova realtà!

E MOLTO ALTRO!

COSA RENDE QUESTA ESPERIENZA COSÌ INCREDIBILE?

Grazie ad una tecnologia all’avanguardia e a schermi curvi a 360 gradi, Tony Robbins ha amplificato oltre ogni aspettativa l’esperienza Virtual dello Sprigiona il Potere che è in te!

Immagina di poter vivere la potenza di questo corso comodamente da casa tua: sei pronto a sprigionare tutto il tuo potenziale?

Ora è il momento di eliminare i limiti che ti sei imposto o che il mondo ha cercato di usare contro di te… ORA è il tuo momento per raggiungere gli obiettivi che desideri e prendere finalmente il pieno controllo della tua vita!

PER CHI È SPRIGIONA IL POTERE CHE È IN TE?

A Sprigiona il Potere che è in Te partecipano migliaia di persone di ogni ceto sociale: imprenditori, medici, dottori, professionisti, allenatori, leader, atleti… l’elenco potrebbe continuare all’infinito.

Ma c’è UNA caratteristica che contraddistingue ogni singola persona che vi prende parte: LA FAME COSTANTE DI RISULTATI AMBIZIOSI.

Se hai una fame profonda e quotidiana di vivere la vita alle TUE condizioni, di superare costantemente i tuoi limiti, massimizzare il tuo potenziale e rompere le barriere che si mettono in mezzo tra te e i tuoi obiettivi…

SPRIGIONA IL POTERE CHE E’ IN TE E’ L’ESPERIENZA CHE FA PER TE.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Fonte: Hi-Performance partner Networker Magazine

Articoli correlati

Avere Successo di Riccardo Pittis

La redazione

“Come costruire una solida fiducia in te stesso” da Tony Robbins

La redazione

La forza di volontà in 3 mosse di Annalisa Corti

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali