Eventi

SALES FORUM, 16 e 17 novembre 2023. Live a Milano o Online

Il più grande evento in Italia su vendite e negoziazione

Vendita e negoziazione hanno raggiunto altissimi livelli di complessità ed evoluzione. Oggi le aziende hanno bisogno di implementare un sistema di vendita scalabile e multicanale, oltre che di nuove tecniche negoziali in grado di rivoluzionare l’approccio al cliente.

Per farlo, occorre passare a un uso altamente strategico del digitale, generare un flusso continuo di clienti e opportunità, misurare gli avanzamenti e applicare strategie che trasformano la relazione con il cliente in un processo in grado di concretizzare gli obiettivi commerciali.

Il Sales Forum, live a Milano e in diretta streaming, è il più importante evento in Italia sulle vendite e sulla negoziazione in cui acquisire, grazie ai più autorevoli esperti internazionali del settore, le strategie e gli approcci per integrare il digitale alla creazione di relazioni e opportunità commerciali, estendere il controllo su processi di vendita sempre più complessi e incrementare, in modo costante e sicuro, vendite e fatturato.

SPEAKER

MATT DIXON
Co-ideatore del metodo Challenger Sale e consulente Fortune500

Consulente per i top executive delle maggiori Fortune500, è uno dei principali esperti internazionali sul tema delle vendite e co-ideatore del metodo Challenger Sale, un modello replicabile per incrementare le performance della forza vendita. Il suo bestseller The Challenger Sale, con un milione di copie vendute, è stato definito da Neil Rackham “il più importante avanzamento nel mondo delle vendite degli ultimi anni”.

Il metodo Challenger Sale: Il modello per assumere il controllo dei processi di vendita complessi e garantire performance commerciali elevate in modo continuativo

JOE NAVARRO
Per 25 anni agente FBI nella Divisione Analisi Comportamentale

Per 25 anni agente FBI nella Divisione Analisi Comportamentale e supervisor del controspionaggio, è una delle massime autorità mondiali nel campo della comunicazione non verbale. Consulente per imprese e organizzazioni, tiene lezioni in molti atenei tra cui la Harvard Business School. Autore di Personalità pericolose, il suo What Every BODY is Saying è usato per il training dell’FBI e nominato tra i 20 migliori libri sulla negoziazione da Book Authority.

Negoziare con il non verbale: Come utilizzare il linguaggio del corpo per potenziare le proprie capacità comunicative, gestire trattative complesse e padroneggiare ogni negoziazione

JAMIE SHANKS
Autorità globale nel campo del Social Selling

È un’autorità globale nel campo del Social Selling. CEO di Sales for Life, la più grande organizzazione al mondo di formazione in ambito Social Selling, è stato pioniere della trasformazione digitale nel mondo delle vendite. Punto di riferimento per oltre 200.000 professionisti della vendita, lavora al fianco delle più note imprese internazionali della Fortune100, tra cui Microsoft, Oracle, American Airlines & Intel.

Social Selling Mastery: Come integrare le strategie digitali per connettersi con nuovi prospect, accelerare il ciclo di vendita e capitalizzare ogni opportunità a lungo termine

VERA GHENO
Una delle maggiori esperte di comunicazione digitale contemporanee in Italia

Sociolinguista, traduttrice e divulgatrice, è una delle maggiori esperte di comunicazione digitale contemporanee in Italia. Ha collaborato per 20 anni con l’Accademia della Crusca e per 4 con la casa editrice Zanichelli. Per 18 anni è stata docente a contratto all’Università di Firenze, dove oggi è ricercatrice. È autrice di numerosi testi dedicati al linguaggio, tra cui Guida pratica all’italiano (senza diventare grammarnazi), Potere alle parole e Chiamami così. Normalità, diversità e tutte le parole nel mezzo.

Il potere delle parole giuste: Il senso e la fatica del linguaggio ampio nel mondo aziendale

AGENDA

16 NOVEMBRE 2023
14:30 – 16:15 JAMIE SHANKS
16:15 – 16:45 NETWORKING BREAK
16:45 – 18:30 JAMIE SHANKS

17 NOVEMBRE 2023
09:00 – 11:00 MATT DIXON
11:00 – 11:30 NETWORKING BREAK
11:30 – 13:00 MATT DIXON
13:00 – 14:30 NETWORKING LUNCH
14:30 – 15:30 VERA GHENO
15:30 – 17:00 JOE NAVARRO

MAIN TOPICS

  • Il modello per assumere il controllo dei processi di vendita complessi e garantire performance commerciali elevate in modo continuativo.
  • Come integrare le strategie digitali per connettersi con nuovi prospect, accelerare il ciclo di vendita e capitalizzare ogni opportunità a lungo termine.
  • Come utilizzare il linguaggio del corpo per potenziare le proprie capacità comunicative, gestire trattative complesse e padroneggiare ogni negoziazione.
  • Le tecniche e gli strumenti per costruire una comunicazione efficace e ad alto impatto, usando le parole giuste.

I VANTAGGI DI ISCRIVERSI SUBITO

PRIMA TI ISCRIVI, PIÙ RISPARMI
Grazie alla politica di early booking, iscrivendoti in anticipo puoi risparmiare, a seconda del posto, fino al 40% sulla quota del ticket.

PRIMA TI ISCRIVI, MIGLIORE È IL TUO POSTO
I posti del Sales Forum sono assegnati in base all’ordine di acquisto. Questo significa che prima ti iscrivi, migliore sarà il tuo posto in sala.

NESSUN RISCHIO IN CASO DI IMPREVISTI
Il tuo credito è sempre garantito. Se scopri di non poter essere presente, potrai farti sostituire da chi vuoi o partecipare ad un altro evento entro i 12 mesi successivi.

–> RICHIEDI INFORMAZIONI <–

Fonte: Performance Strategies 

Articoli correlati

SNEP European Convention: Padova 18 e 19 Maggio 2024 Kioene Arena

La redazione

JIFU ITALY KICK OFF: Cronaca di un successo annunciato

La redazione

Digital Innovation Days 2022: “Human for Future” 26-28 Ottobre al Talent Garden di Milano

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali