Nel 2019, per la sesta volta USANA è stata nominata la marca di vendita diretta più votata dalla ConsumerLab Survey Vitamin e Supplement Users.
Questo premio si basa sulla soddisfazione del cliente, con i consumatori più soddisfatti di USANA rispetto ad altri marchi di vendita diretta.
“Il feedback dei consumatori è parte integrante della crescita e della pertinenza di un’azienda, quindi ricevere questo premio basato sul cliente è un’enorme vittoria per USANA”, afferma Dan Macuga, Chief Communications and Marketing Officer di USANA.
[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]
“Il nostro investimento per creare continuamente prodotti all’avanguardia, insieme ai recenti miglioramenti apportati all’esperienza del cliente, ha pagato enormi dividendi per noi e per il cliente. Il 2019 sarà un altro anno eccezionale per USANA e il futuro sembra molto brillante. ”
ConsumerLab è una società indipendente di test di integrazione di terze parti che fornisce ai consumatori risultati di prodotti, recensioni e valutazioni, oltre a confronti di vitamine, integratori, erbe e prodotti nutrizionali. Esamina annualmente i propri lettori per quanto riguarda l’uso, la scelta e la soddisfazione degli integratori.
[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]
About USANA
USANA (NYSE: USNA) è orgogliosa di fornire ai consumatori i migliori prodotti nutrizionali al mondo. Dai suoi integratori pluripremiati alla sua innovativa linea di prodotti per la cura della pelle, USANA ha dimostrato da oltre 25 anni perché è un’azienda di cui ci si può fidare.
Fonte: Businessforhome.org