Home NewsNews Mondo USANA nominata “Top Rated Direct Selling Brand” per la sesta volta

USANA nominata “Top Rated Direct Selling Brand” per la sesta volta

di La redazione

Nel 2019, per la sesta volta USANA è stata nominata la marca di vendita diretta più votata dalla ConsumerLab Survey Vitamin e Supplement Users.

Questo premio si basa sulla soddisfazione del cliente, con i consumatori più soddisfatti di USANA rispetto ad altri marchi di vendita diretta.

“Il feedback dei consumatori è parte integrante della crescita e della pertinenza di un’azienda, quindi ricevere questo premio basato sul cliente è un’enorme vittoria per USANA”, afferma Dan Macuga, Chief Communications and Marketing Officer di USANA.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

“Il nostro investimento per creare continuamente prodotti all’avanguardia, insieme ai recenti miglioramenti apportati all’esperienza del cliente, ha pagato enormi dividendi per noi e per il cliente. Il 2019 sarà un altro anno eccezionale per USANA e il futuro sembra molto brillante. ”

ConsumerLab è una società indipendente di test di integrazione di terze parti che fornisce ai consumatori risultati di prodotti, recensioni e valutazioni, oltre a confronti di vitamine, integratori, erbe e prodotti nutrizionali. Esamina annualmente i propri lettori per quanto riguarda l’uso, la scelta e la soddisfazione degli integratori.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

About USANA
USANA (NYSE: USNA) è orgogliosa di fornire ai consumatori i migliori prodotti nutrizionali al mondo. Dai suoi integratori pluripremiati alla sua innovativa linea di prodotti per la cura della pelle, USANA ha dimostrato da oltre 25 anni perché è un’azienda di cui ci si può fidare.

Fonte: Businessforhome.org

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it