Home AziendeSOCIAL PEOPLE: Nasce la community digitale che crea benessere economico tra aziende e consumatori, trasformando le spese quotidiane in opportunità di risparmio

SOCIAL PEOPLE: Nasce la community digitale che crea benessere economico tra aziende e consumatori, trasformando le spese quotidiane in opportunità di risparmio

di La redazione

La piattaforma, che in fase di pre-lancio ha già avuto ottimi consensi e l’adesione di centinaia di persone, apre ufficialmente in Italia.

Una community digitale che mette in rete consumatori e aziende con un obiettivo concreto: generare benessere economico attraverso il risparmio sulle spese di tutti i giorni.
I primi aderenti hanno potuto testare significativi abbattimenti di costi annuali di spese quotidiane, fino al 15%, grazie a una rete di accordi nazionali. La vision è quella di arrivare a migliaia di aderenti aumentando la forza della community e gli abbattimenti di spesa.
In un periodo storico in cui il potere d’acquisto delle famiglie mostra segni di grande sofferenza, la gestione oculata delle economie richiede una crescente attenzione e un impegno costante sul fronte risparmio.
Un sollievo significativo può derivare dalla riduzione delle voci di spesa come le utenze domestiche e da soluzioni innovative a costo zero.
Social People unendo consumatori e aziende, crea opportunità di risparmio e benessere economico. Il servizio si rivolge a chi vuole ottimizzare le proprie spese mensili, senza costi di adesione, offrendo analisi gratuite delle utenze e accesso a vantaggi riservati. Aumentare il potere d’acquisto grazie ad una community per poi ridistribuire ricchezza alle famiglie.

Mauro, dopo la laurea inizia la carriera come intermediario finanziario e nel 2010 scopre il Network Marketing. Incantato da questo settore, in soli tre anni ha raggiunto il massimo del piano dell’azienda che ha rappresentato per 10 anni, sviluppando una rete di oltre 35.000 partner.

Ha dedicato anni alla sua crescita personale, frequentando diversi corsi di formazione in giro per il mondo, con alcuni tra i più importanti trainer internazionali come Tony Robbins ed Eric Worre. Frequenta inoltre un corso universitario semestrale basato sul network marketing, acquisendo ancora più consapevolezza del business.

“L’obiettivo – spiega Mauro Cederle, fondatore della piattaforma Social People – è fornire un aiuto concreto alle famiglie e dare l’opportunità alle aziende di avere visibilità nella community offrendo i loro servizi. Ma anche promuovere una nuova cultura del risparmio, consapevole e condivisa. Vogliamo far crescere ogni membro, non solo individualmente, ma come parte attiva di una comunità solidale”.

La volontà, aggiunge Mauro “è quella di mettere a disposizione la sua esperienza a tutti coloro che vogliano oltre che risparmiare anche guadagnare attraverso un ecosistema che permetta di poter costruirsi una professione intorno alla figura dell’intermediario digitale” , il 2020 è stato un anno di grandi cambiamenti e molte persone hanno cavalcato l’onda dell’on-line ma a differenza di tanti guru di Dubai la volontà non è quella di vendere video-corsi o sogni veloci ma bensì insegnare una professione che possa permettere alle persone con impegno, attraverso un telefono e una connessione wi fi, senza investimenti o esborso di denaro di crearsi una entrata extra, senza chiedere soldi a parenti e amici ma semplicemente “intermediando” prodotti e servizi di normale utilizzo da parte di persone comuni permettendo loro un risparmio.

Il richiamo del Network mi mi ha portato a prendere una decisione impegnativa ma molto stimolante. L’amore per questo settore mi ha portato ad entrare in prima persona in questo mondo con un progetto mio, totalmente sotto la mia responsabilità.

L’esperienza di questi 15 anni mi hanno fatto conoscere il bello e brutto di questo settore, sarà una opportunità unica per mettermi totalmente in gioco, capitalizzare gli insegnamento e fare tesoro degli errori fatti nel percorso, per guidare le persone che si stanno avvicinando a Social People nell’ispirarsi alla vision aziendale e svolgere la professione al massimo della correttezza e trasparenza, valori che devono essere il cardine di partenza del progetto.

“Il successo è una conseguenza della sua mentalità, se pensi in grande puoi vivere in grande”.

La sua missione è far capire alle persone che tutto viene dall’interno e, di conseguenza, l’esterno è solo un riflesso di pensieri e azioni. Se comunichi e condividi abbondanza ed entusiasmo attirerai persone di successo. L’unico modo per crescere in questo settore, non solo economicamente ma anche professionalmente, è lasciare andare tutte le idee convenzionali che ti limitano ogni giorno.

E come dice Mauro, ricordatevi sempre: “Sei molto meglio di quello che la gente vuole farti credere!

L’evento di lancio si terrà on line sulla pagina YouTube di Social People su invito, sarà possibile registrarsi al seguente link
https://social-people.it/lancio-social-people-10-giugno/

La redazione Networker Magazine

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it