Libri

Il Tuo Primo Anno nel Network Marketing

Supera le tue paure, conosci il successo e realizza i tuoi sogni!

Il network marketing è una delle più rapide opportunità di crescita. Milioni di persone hanno lasciato un lavoro senza via d’uscita per realizzare il sogno di una loro attività. Quello che però molti hanno riscontrato è che il primo anno nel network marketing è spesso il più difficile e, per alcuni, il più scoraggiante.

Nel libro “Il Tuo Primo Anno nel Network Marketing”, Mark e Rene Reid Yarnell, tra i professionisti più rispettati e di maggior successo nel campo, offrono le strategie necessarie per superare quegli ostacoli del primo anno e posizionarsi per un successo duraturo.

Con un semplice approccio step-by-step, ecco i consigli giusti per:

  • Affrontare il rifiuto
  • Ingaggiare e formare
  • Non perdere il controllo della propria downline
  • Rimanere focalizzati
  • Mantenere l’entusiasmo
  • Evitare aspettative non realistiche

Tieni vivo il tuo sogno!

“Ho imparato più da questo libro che da tutti i miei anni di studi sul Multi Level Marketing”
Richard Poe, autore di La nuova era nel network marketing – Wave 3

“Mark e Rene sono tra i leader più potenti nel nostro settore. I loro consigli per il successo e il loro coraggio di parlare al cuore e alla mente delle persone ha rivoluzionato la vita di centinaia di migliaia di persone. Studiate attentamente questo libro!”
Richard B. Brooke, Presidente e CEO della Oxyfresh Worldwide, Inc.

“Mark e Rene ti insegnano come affrontare tutti i problemi in cui ti imbatterai e ti mostrano come aggirarli. Onesto, divertente e forgiato sull’esperienza dei suoi scrittori, Il tuo primo anno nel network marketing è il libro fondamentale per prepararti all’avventura che ti aspetta.”
Duncan Maxwell Anderson, Working at Home e Success

Indice

  • Prefazione
  • Introduzione
  • Capitolo 1
    Ignorare il Missile del Rifiuto
  • Capitolo 2
    Evitare la Trappola della Gestione
  • Capitolo 3
    Schivare il Siluro della Depressione
  • Capitolo 4
    Bloccare il Carro Armato delle False Aspettative
  • Capitolo 5
    Attaccare il Missile della Lista Calda
  • Capitolo 6
    Difendersi dalla Bomba della Dispersione
  • Capitolo 7
    Eludere le Mine da Meeting
  • Capitolo 8
    Scaricare la Pistola del Plug-In
  • Capitolo 9
    Gestire l’Esplosione di Dirigenti
  • Conclusione
  • Ringraziamenti
  • Indice analitico
  • Gli autori

Editore Gribaudi Edizioni

Articoli correlati

OLTRE IL RECINTO, STORIA NEL NETWORK MARKETING di Gabriele Buttelli

La redazione

NETWORK MARKETING A PROVA DI DONNA di Emma Mantovani

La redazione

IL MAGICO POTERE DI SBATTERSENE IL CA**O di Sarah Knight

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali