News Mondo

HERBALIFE istituisce fondo da 90 milioni di $

Herbalife stabilisce un nuovo fondo di investimento per la crescita e l’impatto della Cina da $ 90 milioni.

Herbalife Ltd., una società di salute e benessere con sede a Los Angeles, in California, ha creato il suo primo “Fondo di investimento in crescita e impatto per la Cina” per stimolare lo sviluppo della sua attività e accelerare la crescita in Cina e per aiutare ad affrontare questioni politiche come l’aumento dell’obesità.

I fondi per questa nuova iniziativa sono stati concessi a Herbalife Ltd dai governi in Cina come parte di un pacchetto di sviluppo economico per il suo contributo dimostrato e l’impegno per la continua crescita e il successo dell’economia cinese.

“La Cina è fondamentale per i nostri piani di crescita globale e per realizzare il nostro scopo di rendere il mondo più sano e più felice”, ha affermato il CEO Rich Goudis.
“Stiamo facendo questo importante investimento in Cina per sfruttare la nostra profonda esperienza operativa nel settore della nutrizione per accelerare la crescita e per aiutare ad affrontare alcune delle questioni sociali più pressanti e impegnative come l’aumento dell’obesità”.

Questo fondo di investimento per la crescita e l’impatto della Cina si concentrerà su cinque aree chiave:

  1. Nuove acquisizioni in prodotti e aziende per la salute e il benessere.
    Per completare la gamma già vasta di prodotti di qualità e servizi wellness di Herbalife Ltd, la società cercherà di aumentare la propria presenza in Cina attraverso acquisizioni strategiche di aziende e prodotti e servizi innovativi e di impatto sulla salute e il benessere.
  2. Espansione dei club di nutrizione.
    I club di nutrizione sono gestiti dai fornitori di servizi di Herbalife Nutrition e forniscono locali, luoghi di supporto per le comunità di persone affini per raccogliere e ricevere nutrizione e fitness coaching e consulenza mentre lavorano per raggiungere i loro obiettivi personali di salute e fitness. Pertanto, Herbalife sta pianificando di investire nei club nutrizionali e di espandere il numero di club che servono comunità in tutta la Cina.
  3. Tecnologia in aumento e miglioramento.
    Per trarre il massimo vantaggio dai miglioramenti tecnologici, Herbalife prevede di effettuare un ulteriore investimento in tecnologia, dotando i rappresentanti del servizio e i fornitori di servizi con gli strumenti più recenti in modo che possano servire meglio i loro clienti, tenere traccia dei loro servizi e gestire le loro attività.
  4. Fornire ulteriori ricerche, apprendimento e formazione.
    Herbalife offrirà inoltre ai fornitori di servizi e ai dipendenti un programma di formazione più approfondito ed esteso incentrato sulla nutrizione e il benessere. Inoltre, mentre Herbalife Nutrition guarda al futuro, l’azienda cercherà opportunità per collaborare e fornire dotazioni alle università in Cina per quattro cattedre, ognuna per svolgere un ruolo distinto. La prima dotazione sarà nel campo delle vendite dirette.
  5. Partnership pubblico-privato focalizzate sull’eliminazione dell’obesità.
    L’obesità è diventata una delle questioni più gravi del mondo. Questa epidemia, sfortunatamente, non ha scavalcato la Cina e il governo sta affrontando queste questioni a capo in parte con l’approvazione del piano per la “Cina sana del 2030” da parte del Comitato centrale cinese. La Società prevede di finanziare una serie di partnership pubblico-private a livello locale e regionale che si concentreranno sulle migliori pratiche per porre fine all’obesità.

Fonte https://www.directsellingnews.com

Articoli correlati

JIFU ospita la prima conferenza europea a Berlino: Presentati prodotti innovativi e premiazioni dei migliori collaboratori

La redazione

APL Travel Club, con APLGO tutto è possibile

La redazione

PM-International apre il nuovo quartier generale in America a Sarasota, Florida

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali