Manuale minimalista di dizione per non attori è un luogo dove trovare sostegno per la tua voglia di cambiamento a partire dalla tua Voce.
<…
Avvicinarmi a questo mondo mi aveva permesso di capire una cosa importantissima: la voce, se ben usata, è uno dei veicoli più potenti per la felicità.
Capii che oltre ai tecnicismi della dizione e del potenziamento dell’apparato vocale, dietro la voce c’è un mondo fantastico e super affascinante. Un mondo che conteneva tutte le cose che fino ad allora avevo studiato e molte altre che a quel tempo dovevo ancora scoprire.
La nostra voce è un suono, come la musica, e in quanto tale può far emozionare. Saperla usare per generare buone emozioni in noi stessi e in chi ci ascolta mentre parliamo, è il miglior modo per vivere una vita appagante.
…
La corretta dizione è un dettaglio che comunque fa la differenza. Uno di quei dettagli che apparentemente passano inosservati, ma che creano il contesto indispensabile per ottenere il massimo risultato dal proprio eloquio.
…
Ho riportato su questo libro tutto quello che mi ha insegnato il Maestro, non solo sulla dizione, ma anche sullo sviluppo e il potenziamento della Voce. Di sicuro non è noioso come uno dei soliti corsi di dizione. Anzi, vedrai che pagina dopo pagina ti intrigherà scoprire alcune cose e impararne a fare altre. L’unica parte che non sono riuscito a rendere affascinante è quella relativa alle regole di fonetica. D’altra parte se vuoi diventare bravo non puoi pensare di fare solo ciò che ti piace.
…>
– – ACQUISTA ORA IL LIBRO “COME SI DICE PENE” di ANDREA BORDIN – –
Il titolo ti sembra provocatorio?
Effettivamente, ma ci sono parole che hanno significati differenti a seconda di come si pronuncia l’accento fonico: la parola pene (péne e pène) è una di queste.
Se vuoi imparare molto di più che le sole regole della dizione, questo è il libro che fa per te.
Tieni conto che per scelta aziendale abbiamo deciso di tornare ad assaporare la Calma (almeno quando è possibile), perché anche l’attesa rende più piacevoli le cose
Ricevere un nostro libro implica essere disposti a Rallentare la frenesia e Accettare con calma l’Attesa dell’arrivo di questo prezioso strumento.
Nel periodo Natalizio servono non meno di due settimane per riceverlo.
Con 66 Schede di Esercizi quotidiani, questo strumento è un potente supporto per il tuo miglioramento.
– – ACQUISTA ORA IL LIBRO “COME SI DICE PENE” di ANDREA BORDIN – –