News

YOUSHO: Il Network gratuito che ti premia per lo shopping e la condivisione

Guadagnare acquistando o vendendo qualsiasi prodotto presente nei più importanti siti e-commerce è ora possibile.

In YOUSHO, crediamo nel potere della comunità e nel valore della condivisione. Crediamo che tutti meritino di essere ricompensati per il valore che apportano alle aziende, motivo per cui – per ricompensare i nostri utenti – abbiamo individuato nel Network Marketing il modello perfetto per raggiungere quest’obiettivo.

Ma che cos’è YOUSHO? È un ibrido tra:

  • un’app di Cashback: chi acquista i prodotti riceve un rimborso sull’intero carrello di spesa.
  • un Affiliate Network: chi vende i prodotti guadagna delle commissioni sulle vendite andate a buon fine.
  • un Multi-Level: è possibile guadagnare sia sui prodotti venduti in prima persona, sia sui guadagni derivanti dalle vendite delle persone invitate.

La nostra piattaforma digitale, accessibile tramite dispositivi iOS, Android e desktop, fornisce l’accesso a centinaia di siti e-commerce, inclusi i più usati in Italia (Booking, Zalando Privé, DECATHLON, ePharma, Zooplus e tanti altri). Che siano le ultime tendenze della moda, articoli per la casa o elettronica, in YOUSHO tutti trovano la risposta: con un semplice click i nostri utenti possono accedere ai loro siti preferiti e, con un semplice post, possono chiedere aiuto alla community e risparmiare così anche tanto tempo prezioso da dedicare a ciò che di più amano, invece di perdersi per giorni e giorni tra centinaia di risultati e siti Internet alla ricerca del prodotto ideale.

I nostri utenti possono vendere qualsiasi prodotto dei negozi presenti in piattaforma, ottenendo così un flusso di reddito extra, flessibile e potenzialmente redditizio, senza alcun rischio finanziario.

YOUSHO è quindi perfetto per chiunque cerchi una fonte di reddito aggiuntiva e l’opportunità di risparmiare sui propri acquisti.

L’aspetto del rischio è molto importante per noi, perciò, a partire dal mese di Febbraio, abbiamo deciso di eliminare il costo della versione PREMIUM e l’unico investimento che chiediamo ai nostri utenti è quello di costruire relazioni autentiche con la loro rete e condividere le proprie esperienze con la piattaforma, rispondendo agli utenti che chiedono aiuto e consigli per i loro acquisti.

Abbiamo anche aumentato le percentuali di cashback. Appena iscritti, gli utenti ricevono una percentuale in linea con quelle del mercato e da lì possono iniziare a guadagnare percentuali sempre più alte man mano che acquistano e, insieme agli amici invitati, generano fatturato.

Del Network Marketing abbiamo preso dunque la sua eccellente struttura di remunerazione, adottando invece – per la distribuzione – il classico approccio di tutte le app che abbiamo nel telefono: se ti piace e ottieni risultati, la condividi. Semplice.

Conosciamo il pensiero della massa circa il Network Marketing, in parte anche dovuto a certe realtà che nulla hanno a che vedere con le eccellenze storiche del settore, perciò con YOUSHO, soprattutto ora, vogliamo mettere in pratica il nostro approccio a zero costi per l’utente, dimostrando che l’essenza del Network Marketing è sana e la cosa di cui dubitare sono le singole aziende che ci vengono presentate, non l’idea in sé.

Siamo certi che il nostro modello può essere d’aiuto anche alle aziende di Network Marketing sane che, nonostante la propria storia e risultati, soffrono tutt’oggi lo stigma creato da chi agisce contro gli interessi dei propri clienti.

Che cosa trovano gli utenti in YOUSHO? Niente pressione per quanto riguarda risultati di vendita. Niente liste di amici e parenti da contattare. Niente webinar da seguire. Niente pacchetti di ingresso per iniziare a lavorare: basta installare l’app e/o l’estensione per il browser, iniziare a fare i loro soliti acquisti e, quando se ne ha l’occasione, consigliare prodotti con i link personalizzati. Quando l’utente ha la certezza che il sistema funziona, allora può fare lo step decisivo e quello che veramente può generare le entrate extra automatiche: invitare le persone a installare l’app con il proprio codice d’invito.

La procedura d’invito è molto semplice perché sono i link a fare il lavoro: chi li riceve viene portato sul Play Store, Apple Store o su una pagina Web e in automatico la sua iscrizione viene associata a chi ha inviato quel link e che, da quel momento, riceverà delle percentuali sui guadagni di tutte le persone che entrano nella sua rete direttamente e indirettamente.

Grazie a Internet e a dei semplici link è oggi possibile tracciare il contributo che ogni utente porta alle aziende sia in termini di fatturato che di nuovi clienti presentati (la vera linfa vitale di ogni business), perciò, per noi, è giusto riconoscere meritocraticamente questo valore in denaro.

In YOUSHO, l’obiettivo non è solo generare profitto (distribuiamo l’80% dei guadagni), ma creare una piattaforma che potenzia i suoi utenti all’interno di una comunità di persone desiderose di condividere esperienze. Creando un modello che premia gli utenti per i loro acquisti e condivisioni, YOUSHO sta rendendo l’Affiliate Marketing più accessibile e inclusivo che mai e, grazie al Network Marketing, riesce a raggiungere il suo scopo principale: riconoscere meritocraticamente il valore apportato da ogni singolo utente.

Tra i nostri obiettivi a breve termine c’è anche quello di permettere agli utenti di presentare negozi locali (e non) da cui ottenere un guadagno sul fatturato annuale generato tramite la piattaforma. È un sistema che abbiamo già testato e di cui i nostri vecchi utenti han potuto già godere, ma il cui backoffice è al momento in fase di ristrutturazione. A quest’opportunità di guadagno si stanno unendo altre app – create dal nostro team – che permetteranno allo stesso modo di guadagnare se condivise con il proprio codice, ma questo è un tema per un prossimo articolo.

Mentre guardiamo al futuro, immaginiamo un mondo in cui le nostre scelte quotidiane non riguardino solo il guadagno personale ma anche il bene superiore – e tutti sono i benvenuti a unirsi al nostro viaggio.

Crediamo che ogni persona abbia il potenziale per essere una forza positiva nel mondo e chiunque entri in YOUSHO può sbloccare quel potenziale perché non solo sarà in grado di guadagnare denaro facendo i propri classici acquisti, ma sarà anche in grado di fare una differenza significativa nella vita degli altri con una cosa semplice come un consiglio d’acquisto.

Per entrare a far parte di un nuovo modo di fare Network, usa i seguenti link:

Ufficio stampa YOUSHO

Articoli correlati

PM-International AG entra nella TOP 10 delle più grandi aziende di vendita diretta del ‘DSN Global 100’

La redazione

AVEDISCO amplia la compagine associativa: SWISSCARE nuovo Socio Effettivo

La redazione

AVEDISCO: I nuovi dati 2021 suddivisione forza vendita per Aree Nielsen

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali