Home NewsNews Mondo World Global Network archivia i dati di Helo su Blockchain

World Global Network archivia i dati di Helo su Blockchain

di La redazione

ll database Helo di World Global Network (WGN) sta rapidamente diventando uno dei più grandi, diversificati, multi-paese, database bio-autorizzati del mondo, con milioni di dati aggiunti ogni mese.

Gli acquirenti di Big Data e le entità coinvolte nella ricerca e nei test di nuovi prodotti sono disposti a pagare per accedere a questi dati ma devono affrontare una sfida significativa: come possono verificare in modo semplice ed efficiente che i dati di Helo non siano stati manomessi o modificati una volta incorporati nel Banca dati?

WGN sta affrontando questa sfida utilizzando la tecnologia blockchain esattamente come era stata concepita, ovvero registrare le transazioni su più computer in modo che qualsiasi record coinvolto non possa essere modificato retroattivamente, senza l’alterazione di tutti i blocchi successivi.

WGN sta creando una joint venture californiana chiamata Odee LifeLog Corp con il suo partner Odee Ltd, che ha una grande esperienza in blockchain e sta creando una piattaforma di scambio indipendente, pubblica e decentralizzata in Europa, dove le valute criptografiche possono essere scambiate.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

Fabio Galdi, CEO, WGN ci racconta che
“Gli acquirenti di Big Data sono pronti a pagare un premio per i dati anonimi di Helo su blockchain perché offrono agli acquirenti un rapido accesso a dati affidabili, ricchi, anonimi e unici. Inoltre,”

Fabio continua,
“Vogliamo premiare anche chi indossa semplicemente Helo dal momento in cui sono loro che generano questi dati e naturalmente i networker che hanno sviluppato questa opportunità.”

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

About World Global Network
Con sede centrale a Singapore e ufficio negli Stati Uniti a Miami, in Florida, e a Provo, nello Utah, negli Stati Uniti, World Global Network si distingue come azienda in rapida crescita e leader nel settore del Network Marketing. Nei suoi 10 uffici distribuiti in tutto il mondo, WGN impiega le menti più brillanti, i migliori professionisti e il personale motivato a guidare la propria attività e creare opportunità sostenibili e di valore per i suoi distributori in tutto il mondo.

Utilizzando prodotti innovativi e un modello di business di vendita diretta e comprovato, Word Global Network aiuta i suoi distributori in tutto il mondo a trasformare le loro vite e i mezzi di sussistenza della loro famiglia.

Ufficio Stampa – World Global Network

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it