Home NewsNews Italia UNIVENDITA: in linea con Next Gen 2030, un futuro più sostenibile e tecnologico in cui emerga un nuovo umanesimo, grazie anche alla vendita a domicilio

UNIVENDITA: in linea con Next Gen 2030, un futuro più sostenibile e tecnologico in cui emerga un nuovo umanesimo, grazie anche alla vendita a domicilio

di La redazione

Come si immaginano il futuro i giovani? Dalla ricerca Next Gen 2030 effettuata da BNP Paribas Cardif in collaborazione con Eumetra MR emerge l’idea di un futuro più sostenibile, inclusivo e tecnologico.

Condividiamo e rilanciamo la visione ottimistica e proiettata al futuro che ci restituisce la ricerca Next Gen 2030 – dichiara il presidente di Univendita, Ciro Sinatra – : il 75% dei giovani tra i 15 e i 30 anni sono convinti che nel 2030 si vivrà meglio rispetto ad oggi, grazie anche alla tecnologia che farà ulteriori balzi in avanti andando a trasformare tutti gli aspetti delle nostre vite. I giovani, però, hanno anche sete di socialità, quella che è venuta a mancare in questi mesi di pandemia”.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

Una società tech, quindi, ma che sia più a “misura d’uomo”.

La consapevolezza che il mondo del lavoro sia cambiato – continua Sinatra – permetterà ai giovani di costruirsi un percorso su misura in modo orizzontale, con la conquista di spazi personali. Un futuro caratterizzato da un nuovo umanesimo, in cui i rapporti umani mantengano un ruolo centrale nelle nostre vite. Uno scenario, questo, che coincide con la nostra filosofia di business, che già ora infatti riscontra grande adesione tra i più giovani: la vendita a domicilio è un modello professionale solido e dinamico, in cui la crescita professionale è favorita e supportata dalle aziende associate e si sperimentano processi di trasformazione dell’organizzazione del lavoro in linea con le esigenze attuali delle persone. A conferma di questa consonanza di vision è importante sottolineare come nella stessa ricerca, secondo i giovani, l’e-commerce diventerà sì la modalità d’acquisto dominante, ma per un giovane su 4 anche l’esperienza fisica potrebbe migliorare grazie alla vendita a domicilio/in ufficio su appuntamento”.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

UNIVENDITA (www.univendita.it) Qualità, innovazione, servizio al cliente, elevati standard etici. Sono queste le parole d’ordine di Univendita, la maggiore associazione del settore che riunisce l’eccellenza della vendita diretta a domicilio. All’associazione aderiscono: Avon Cosmetics, Bofrost Italia, CartOrange, Conte Ottavio Piccolomini, Dalmesse Italia, DES, Fi.Ma.Stars, Just Italia, Ringana Italia, Stanhome, Starline, Uniquepels Alta Cosmesi, Vast & Fast, Vorwerk Italia – divisione Bimby, Vorwerk Italia – divisione Folletto, Witt Italia, che danno vita a una realtà che mira a riunire l’eccellenza delle imprese di vendita diretta a domicilio con l’obiettivo di rafforzare la credibilità e la reputazione del settore tra i consumatori e verso le istituzioni. Univendita aderisce a Confcommercio.

Fonte: EPRCOMUNICAZIONE Press Agency – Univendita.it

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it