News

COLWAY INTERNATIONAL: Good Night Skin Drops

Dormire bene è il trattamento di bellezza più efficace, ce ne rendiamo conto quando non riusciamo a dormire e la nostra pelle subito ci avvisa che qualcosa non va come dovrebbe.

Il sonno: il segreto della bellezza

Il sonno agisce sulla rigenerazione dell’intero organismo. Aiuta a mantenere la nostra pelle in buone condizioni per molti anni. Dormiamo per quasi il 30% della nostra vita. Abbiamo più bisogno di dormire che di nutrirci: siamo in grado di sopravvivere più a lungo senza cibo che privati del sonno.

Il sonno regolare e riposante è un sogno per molti di noi. Studi recenti mostrano che oltre l’80% delle persone in tutto il mondo è insoddisfatto della qualità del proprio sonno. La ricerca sui consumatori americani mostra che il 68% degli intervistati ha difficoltà ad addormentarsi e a rimanere addormentato. Quali sono le ragioni di questo? Il nostro ciclo circadiano è stato disturbato.

Durante il sonno l’organismo attiva processi rigenerativi per riparare i tessuti danneggiati dall’inquinamento, dai raggi UV, dai radicali liberi, rimpiazzandoli con tessuti nuovi e più giovani. Durante il sonno si possono individuare tre principali processi:

  • aumento dello scambio cellulare: nutrimento e idratazione eliminazione delle scorie e delle tossine;
  • aumento della divisione cellulare: di notte si verifica un picco dell’ormone della crescita, che favorisce la creazione di nuove cellule, che vanno a sostituire quelle danneggiate;
  • aumento della produzione di fibre di collagene ed elastina.

Se si dorme poco o male questi processi possono non svilupparsi in modo ottimale portando la pelle ad uno stato di sofferenza che si mostra con: perdita di elasticità, atonia, aumento delle rughe.

Come prendersi cura dell’igiene del sonno?

  • Dormi regolarmente. Cerca di andare a letto e alzarti alla stessa ora.
  • Prenditi cura del tuo rituale rilassante prima di andare a letto, ad esempio ascolta musica rilassante o fai esercizi di respirazione.
  • Smetti di usare la TV, il telefono o il computer almeno 1 ora prima di an- dare a letto
  • Evita pasti pesanti, piccanti e dolci almeno 2 ore prima di andare a letto.Non bere subito prima di andare a dormire
  • Impegnati in una regolare attività fisica ed evita di fare esercizi faticosi poche ore prima di andare a dormire

Stress: il nemico pubblico della tua pelle.

Lo stress cronico, insieme ai disturbi del sonno, è un duo “killer” per la salute della pelle. Lo stress a lungo termine espone la nostra pelle a una respirazione cellulare disturbata. I radicali liberi distruggono le fibre di collagene ed elastina, il che porta alla perdita di elasticità ed plasticità. Sotto l’influenza dello stress, la funzione protettiva del nostro mantello idrolipidico diventa sempre più debole.

Gli effetti dello stress sulla pelle:

  • La pelle diventa giallastra e secca
  • Si dilatano i capillari
  • Appaiono le rughe
  • C’è una sovrapproduzione di sebo e successivamente acne
  • La pelle diventa suscettibile a molte dermatosi e danni meccanici

Dai la buonanotte alla tua pelle

L’estratto di frutta di Gardenia ha ispirato la creazione di un prodotto ottimo per la cura serale del viso.
Scopri Good night skin drops un siero innovativo che fornisce una cura multidirezionale per la pelle del viso. Il riposo notturno è il momento in cui la tua pelle assorbe gli ingredienti forniti dai cosmetici in modo più efficace.

Abbiamo composto una formula esclusiva per assicurare la rigenerazione, il ringiovanimento e l’idratazione ottimali della pelle. L’innovativa combinazione di principi attivi rende Good night skin drops efficace fin dal primo utilizzo e l’uso regolare porta un miglioramento visibile delle condizioni della pelle – ha proprietà antirughe e riduce le rughe esistenti, rassoda e tonifica la pelle, uniforma l’incarnato e ripristina la luminosità e lo splendore della pelle.

Per cosa lo amerai?

  • Texture leggera e rapido assorbimento
  • Migliore condizione della pelle subito dopo le prime applicazioni
  • Effetto lenitivo e calmante
  • Un aspetto radioso sulla tua pelle ogni mattina

97,42% ingredienti di origine naturale – alto potere d’azione

Come usarlo?
Applica alcune gocce del siero sulla pelle del viso e del collo. Attendi l’assorbimento del prodotto, termina il trattamento con la tua crema preferita. Utilizza ogni sera.

Ufficio Stampa: COLWAY INTERNATIONAL

Articoli correlati

Intervista a Selene Vecchiati, Manager Colway International Italia

La redazione

PM-International sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER per l’Italia

La redazione

10° FORUM AVEDISCO 2022

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali