News

Stefano Mosetti, Direttore Vendite di PM-International Italia, entra nel consiglio direttivo di AVEDISCO

Stefano Mosetti, direttore vendite di PM-International Italia è entrato a far parte del consiglio direttivo di AVEDISCO, l’Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori che riunisce le principali aziende nazionali e multinazionali della vendita diretta a domicilio.

Mosetti, 47 anni, triestino, laureato in scienze della comunicazione e giornalista pubblicista, ricopre la carica di Sales Director in PM-International Italia dallo scorso anno, quando è stato nominato per sostenere e potenziare ulteriormente la forte crescita del 115% registrata nel corso del 2020 dalla multinazionale specializzata nel settore della cosmetica e dell’integrazione.

Sposato con due figli, ha una lunga esperienza nel marketing, nella vendita diretta e nella gestione di reti commerciali. Inizia la sua carriera nel 1998 in Procter & Gamble affiancando l’ex direttore marketing corporate nello start up di una internet company specializzata in marketing relazionale. Passa poi alla guida del marketing dell’azienda leader delle vacanze promozionali e del turismo dove contribuisce a trasformare la rete vendita tradizionale in una rete di Network Marketing.

Successivamente, per sei anni e mezzo è stato il General Manager Italia di una multinazionale americana dove, tra l’altro, ha coordinato la rete commerciale, gestito i rapporti con i top leaders europei e, nell’ulteriore ruolo di Europe Event Manager, organizzato numerose Convention, gala dinners, road rallies e eventi di training.

«Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Stefano Mosetti, Direttore Vendite di PM-International Italia, che entra nel consiglio direttivo di AVEDISCO. Il continuo ampliamento della compagine associativa rappresenta un segnale di forte sinergia anche tra i Manager delle nostre aziende, – dichiara Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO –. Insieme lavoriamo per rendere il nostro settore un modello di business sempre più efficace, in grado di rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori e per questo in costante crescita», conclude Giovanni Paolino.

«È con grande onore e senso di appartenenza che accolgo la nomina a consigliere di AVEDISCO in modo da continuare l’impegno anche a livello associativo di PM International che è già attiva sia in WFDSA che in SELDIA. La vendita diretta rappresenta oggi più che mai una grande opportunità di lavoro per chi desidera iniziare un’attività autonoma per guadagnare un reddito extra o per costruirsi una indipendenza economica e, quindi, dobbiamo svolgere il nostro lavoro con grande responsabilità», ha concluso Stefano Mosetti.

PM-International

Articoli correlati

UNIVENDITA: in linea con Next Gen 2030, un futuro più sostenibile e tecnologico in cui emerga un nuovo umanesimo, grazie anche alla vendita a domicilio

La redazione

JETASO: Auto, Crociere, Lifestyle TU hai la scelta!

La redazione

SNEP: Si è svolto a Budapest il Kick Off Meeting di apertura del Mercato Ungherese

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali