News

APLGO, Crociera “Il tuo APLauso”

Sicuramente hai aspettato questa notizia per molto tempo! I viaggiatori sono molto curiosi e si chiedono dove inizia la nostra crociera e quali destinazioni li attendono!

Ti presentiamo ora l’itinerario della nostra crociera, che sicuramente ti piacerà!

Inizieremo il 27 novembre a Safaga, in Egitto. La nostra crociera ci porterà attraverso la terra del sole eterno e delle magiche piramidi. Si può già immaginare un’ atmosfera misteriosa, no? Sokhna, Jeddah, Yanbu Al-Bahr, Aqaba: solo i nomi delle destinazioni della nostra crociera sembrano affascinanti, non è vero? Conoscerai anche le città in cui hanno vissuto i personaggi storici più famosi del mondo.

Ma i protagonisti della crociera non saranno i faraoni egiziani, bensì tu! Ti aspetta un grande APLauso!

La crociera si concluderà a Safaga il 4 dicembre.

Informazioni importanti per i viaggiatori.

Tutti gli ospiti che salgono a bordo devono essere vaccinati contro la COVID-19, se possibile. Un test negativo non è necessario per gli ospiti vaccinati (ma è fortemente raccomandato).

Gli ospiti non vaccinati, gli ospiti senza certificato di vaccinazione o gli ospiti che hanno avuto la COVID-19 devono presentare un test RT-PCR o dell’antigene COVID-19 negativo effettuato 48 ore prima dell’imbarco se hanno 5 anni o più. I test devono essere certificati dal laboratorio. Un test rapido dell’antigene eseguito da soli non è valido ai fini del viaggio.

Si prega di notare. Solo i partner che hanno completato la promozione possono partecipare a tutti gli eventi della crociera! Questo vale anche per i regali unici di APL.

I viaggiatori dovrebbero stipulare una propria assicurazione. L’azienda raccomanda a tutti i viaggiatori di stipulare un’assicurazione in caso di situazioni impreviste.

Ti auguriamo una buona preparazione!

Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com

Articoli correlati

AVEDISCO: Sono le donne la vera forza della Vendita Diretta

La redazione

PM-International Italia, Stefano Mosetti nominato Sales Director

La redazione

NANO SYSTEM: Goccia un prodotto esclusivo

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali