News

PM-INTERNATIONAL ITALIA lancia un nuovo format di store per l’Italia

PM International Italia, azienda leader nel settore della salute e del benessere con il marchio FitLine, inaugura un nuovo format di store: non solo semplici punti di vendita, bensì veri e proprI spazi di coworking dove azienda, consumatori e distributori possono incontrarsi e collaborare in un ambiente stimolante.

Nei negozi formazione, eventi, magazzino e coworking per rivoluzionare il mondo degli integratori

PM International Italia ha recentemente aperto il suo ultimo store a Padova, portando così il totale dei punti vendita sul territorio italiano a quota 6. Questi nuovi store non sono semplici punti di vendita, ma veri e propri spazi di coworking dove azienda, consumatori e distributori possono incontrarsi e collaborare in un ambiente stimolante.

Il nuovo format di negozio offre non solo la possibilità di acquisto, ma anche un’esperienza completa che include momenti formativi, eventi e spazi di lavoro condivisi, accompagnati da un magazzino integrato.

Ora i clienti di PM International hanno un punto di riferimento fisico sul territorio, dove possono personalmente selezionare i prodotti, evitando le spedizioni. Questa combinazione unica di esperienza fisica e digitale aggiunge valore all’offerta, poiché favorisce l’interazione sociale e arricchisce l’esperienza d’acquisto, mantenendo comunque l’online come principale canale di vendita.

L’apertura di questo nuovo format sottolinea l’impegno di PM International Italia nel ridefinire i canoni del retail, a partire dalla vendita diretta e offrendo uno spazio unico e innovativo che crea engagement va oltre la semplice transazione commerciale. Stefano Mosetti, direttore vendite di PM-International Italia, sottolinea: “Il nostro obiettivo è creare uno spazio inclusivo dove i clienti possano connettersi con il nostro marchio e dove i distributori possano trovare supporto e risorse per sviluppare il proprio business, tutto all’interno di un ambiente di coworking stimolante e collaborativo. Questo nuovo concept di negozio rappresenta una svolta nel modo in cui concepiamo il retail e l’interazione con i nostri clienti e i nostri distributori che sono i nostri veri ambasciatori del brand “.

Il percorso di opening e innovazione di PM International Italia si inserisce in un momento economico italiano in cui, più che aperture, stiamo assistendo a chiusure di store. Secondo un recente censimento di Confcommercio, negli ultimi dieci anni, le serrande si sono abbassate per 103.770 attività, il 15,7% del totale. In controtendenza, PM International Italia continua a investire e ad aprire nuovi punti vendita, offrendo un’alternativa innovativa nel panorama del retail italiano.

PM International AG, con sede in Germania, è un gigante globale nel settore della vendita diretta, contando più di 45 filiali in tutto il mondo. Con un giro d’affari di 3 miliardi di dollari nel 2023, l’azienda continua a guidare l’industria con i suoi prodotti di alta qualità e il suo impegno verso progetti benefici.

PM-INTERNATIONA: www.pm-international.com

Ufficio stampa: PM-INTERNATIONAL ITALIA

Articoli correlati

Networker Magazine, Giada Zaccone e Wd Academy Uniscono le Forze per una Collaborazione Innovativa

La redazione

Classifica Momentum Ranks Network Marketing. Novembre 2023

La redazione

LONG’Y: Creme proteiche spalmabili. I prodotti ideali per unire il gusto al benessere

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali