La PM-International AG, società di vendita diretta di prodotti wellness e cosmetici con sede a Schengen, in Germania, ha registrato 632 milioni di dollari di vendite annuali per il 2017, con un aumento del 37% rispetto alle vendite del 2016.
Rolf Sorg, fondatore e CEO dell’azienda, ha annunciato i risultati agli oltre 3.300 partner di vendita presenti all’evento di apertura di quest’anno.
“Il mio più grande rispetto per tutti voi”, ha detto ai partecipanti. “Unstoppable 2017 – abbiamo davvero rispettato questo motto l’anno scorso!”
Nel 2017, PM-International ha aperto il suo terzo magazzino a Speyer e due laboratori per il pooling delle competenze in collaborazione con il Luxembourg Institute of Technology (LIST).
È entrato nel mercato indiano.
[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]
La sua linea di prodotti FitLine è stata lanciata in Thailandia e altri lanci di prodotti includono Munogen e D-Drink, che nella prima settimana avevano più di 60.000 unità vendute.
A PM-International è stato inoltre assegnato il primo premio per la bioinnovazione in collaborazione con LIST.
Obiettivo straordinario
Quest’anno la compagnia festeggerà il suo 25 ° anniversario. Con una stima prudente dei potenziali clienti premium, Sorg afferma di aspettarsi un potenziale di mercato attuale di oltre 1,2 miliardi di dollari USA e persino più di 36 miliardi di dollari in tutto il mondo.
PM-International vende i propri prodotti in oltre 35 paesi in tutto il mondo.
[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]
Fonte https://www.directsellingnews.com/pm-international-reports-37-revenue-increase-for-2017/