News

NANO SYSTEM sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER per GOCCIA, la rivoluzione nella purificazione dell’Acqua

Networker Magazine è felice di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con NANO SYSTEM che ha scelto, per GOCCIA e i suoi prodotti, il nostro magazine e piattaforma come punto di riferimento per la propria comunicazione online.

Il marchio Nanosystem ® è arrivato per rivoluzionare il mondo del trattamento dell’acqua. Nato per innovare, cresciuto per affiancare le persone nell’esperienza quotidiana di bere acqua di qualità, sempre!

Al tuo fianco” è la nostra vision: la mission è di garantire a tutti gli amici di Goccia un’acqua con le migliori performance.

Con Goccia è uscito il primo modello mondiale di purificatore domestico dotato di un sistema di intelligence basato su un modello di manutenzione predittiva: significa che il monitoraggio costante della qualità dell’acqua erogata ci consente di attivare il servizio di assistenza ogni qualvolta i parametri presentino variazioni che ne consigliano l’intervento. Creare una linea diretta con l’utente dei nostri prodotti, gestire ogni dispositivo come se fosse l’unico è un impegno che assumiamo ed intendiamo garantire per tutto il ciclo di vita dei nostri prodotti.

Nanosystem adotta come unica tecnologia la nanofiltrazione; si rivolge al mercato domestico con Goccia e al settore HO.RE.CA con altri prodotti sempre più sofisticati a livello tecnologico.

GOCCIA BY NANOSYSTEM ®

L’ingresso di Goccia by Nanosystem ® nel mercato ha profondamente innovato il settore dei purificatori d’acqua nel panorama internazionale.

Interamente made in Italy ed assemblato con le migliori componenti tecnologiche, con il suo design si distingue nella fascia alta di mercato pur essendo alla portata di tutti.

Goccia non è solo design. Racchiude al suo interno un cuore tecnologico che garantisce prestazioni sempre ottimali del purificatore, con la certezza per il cliente che l’acqua prodotta raggiunge sempre le massime prestazioni di qualità.
Goccia è nanofiltrazione. E’ la tecnologia che utilizza membrane in grado di fermare tutte le sostanze impure presenti nell’acqua, permettendo il passaggio dei sali elementari che conferiscono all’acqua caratteristiche di purezza uniche.
Goccia è smart. La App scaricabile dagli store Google e Apple ti aggiorna costantemente sullo stato di salute del purificatore, ti informa della quantità di acqua prelevata e dei risultati che l’utilizzo di Goccia permette di realizzare in termini di eco sostenibilità.

Consulta il nostro piano carriera, entra a far parte del mondo Goccia. Provalo. Parlarne agli amici sarà un piacere, sicuri che la scelta avrà un impatto fortemente positivo nella vita quotidiana.

… Perché l’acqua è vita e con Goccia il tuo benessere è assicurato

La redazione Networker Magazine

Articoli correlati

COLWAY INTERNATIONAL: Conferenza Varsavia, 8 Gennaio 2022

La redazione

APLGO, il riassunto del Webinar del Presidente: Un mondo di energia per nuovi successi!

La redazione

POWERMADE sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali