Home News APLGO: La dimensione Internazionale

APLGO: La dimensione Internazionale

di La redazione

A dieci anni dalla sua nascita, APLGO è presente in oltre 60 paesi e territori ed ha raggiunto circa 300.000 partner nel mondo.

La storia di APLGO è particolare, in quanto l’azienda non è nata da un piano strategico fatto a tavolino e nemmeno dall’idea di alcuni facoltosi imprenditori desiderosi di entrare nel mondo del MLM per sfruttarne le grandi potenzialità.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

Molto più semplicemente, la storia internazionale di APLGO è cominciata quando un brillante e carismatico incaricato alle vendite, il 24 enne Sergey Kulikov, ha deciso di mettere a frutto l’esperienza maturata nell’ambito del Network Marketing a partire da quando aveva 18 anni.

[bsa_pro_ad_space id=22]

Nei suoi primi 6 anni di attività Sergey, non solo ha mietuto i suoi primi grandi successi in termini di qualifiche ottenute e di target di fatturato raggiunti, ma è stato in grado di crearsi una solida rete commerciale che lo ha seguito compatta nella sua avventura di creare una sua azienda.

Una azienda che lui ha pensato e voluto creare partendo dal punto di vista di un incaricato, quindi dal punto di vista di una persona che si è fatta le ossa sul campo.

Il piano marketing di APLGO è infatti molto generoso, cosa che gli ha fatto guadagnare il rating AAA+ (il massimo possibile) sul portale indipendente BFH – Business from Home.

Nel 2020, a soli 9 anni dalla sua nascita, APLGO è entrata nella classifica top 100 pubblicata da Direct Selling News (DSN) conquistando il 58mo posto a livello mondiale con i suoi 125 milioni di dollari di fatturato.

I paesi in cui APLGO ha una posizione fortemente consolidata sono naturalmente la Russia, dove APLGO è nata, i paesi dell’est Europa ed in particolare quelli confinanti con la Russia dove il Network si è propagato in modo naturale dato che il contatto interpersonale è la chiave per il successo di una azienda di MLM.
Negli ultimi 2 anni stiamo assistendo alla crescita ed all’espansione del mercato USA, tanto che alcune delle più alte qualifiche a livello mondiale sono statunitensi.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

[bsa_pro_ad_space id=22]

L’Europa e l’Italia in particolare sono per APLGO territori solo parzialmente esplorati dove i primi leader stanno gettando i semi per la futura crescita facendo nascere le loro organizzazioni.

C’è un incredibile spazio per chi voglia darsi da fare in questi mercati che per APLGO sono nuovi.

Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it