News

JETASO: Manifestare il successo, il TURBO per il tuo business in rete!

Nuovi tempi richiedono nuovi modi di lavorare, soprattutto nel settore del network marketing, in cui ogni venditore e le aziende stesse sono interessate a nuovi partner di squadra che si attivano rapidamente, per questo vengono costantemente sviluppati metodi di lavoro innovativi ed efficaci.

Sfortunatamente, il più delle volte la verità è molto deludente, perché troppo spesso ci sono ancora idee di business vecchio stile (ancora con presentazioni PowerPoint), lunghi webinar, seminari di avviamento obsoleti e vengono anche formati metodi di lavoro che provengono dagli anni ‚80 e ‚90. Tutto questo porta solitamente a risultati deludenti per i nuovi arrivati, che vengono anche pubblicizzati con promesse di guadagno non realistiche ed esagerate.

Stefan Sommer CEO JeTaSo invece, agisce in modo diverso. In un periodo di due anni ha sviluppato un programma di coaching di network marketing coerente, che risponde alle due domande più importanti e risolve quindi le due più grandi sfide del network marketing allo stesso tempo:

Come possono essere reclutati un numero illimitato di partner del team personale (le prime linee)?

– Come può un nuovo partner, senza molta esperienza e conoscenza, creare un proprio team correttamente e con successo?

Molti manager e team leader addestrano con metodi di lavoro che loro stessi non usano nella pratica. La duplicazione non è ciò che si dovrebbe trasmettere ai nuovi arrivati e ai partner del team, ma piuttosto dovrebbero essere mostrate le attività che si implementano con chiari esempi del quotidiano. I nuovi partner di vendita sono sempre alla ricerca di un’abbreviazione che semplifichi il loro lavoro e sebbene ci siano offerte sufficienti di sistemi di reclutamento online automatizzati, i risultati di tali programmi fanno riflettere quasi tutti gli utenti.

Il lavoro nel network marketing deve essere svolto costantemente e non esiste un metodo per arricchirsi durante la notte. La differenza tra successo e fallimento sta nel modo significativo in cui utilizzi le ore che hai a disposizione per la tua attività di rete.

Il programma di coaching di network marketing sviluppato da Stefan, come sistema di vendita innovativo, è composto da tre preziosi strumenti:

  1. Libro: “In 30 giorni Network Marketing Professional”
  2. Pianificazione: “Pianificatore del successo in rete per i professionisti”
  3. Coaching: coaching quotidiano dal vivo con Stefan (Facebook)

Questi tre strumenti semplici, ma estremamente efficaci, hanno trasformato le casalinghe part-time in macchine di reclutamento professionali, in grado di acquisire dieci o più prime linee al mese e ciò mese dopo mese. Nel frattempo, ci sono anche segnalazioni di operatori-network che hanno registrato una media di più di un nuovo partner personale del team al giorno, nel corso dei mesi.

La pratica ha dimostrato che tutti, incluso te, possono utilizzare questi strumenti (a condizione che vengano utilizzati correttamente e seriamente) per costruire la propria squadra a velocità record e tutto ciò senza alcuna conoscenza preliminare.

Libro: In 30 giorni Network Marketing Professional

In questo libro, Stefan illustra come anche tu puoi conquistare diversi nuovi partner diretti per la tua attività di network marketing, su base part-time ogni settimana. Non usa mezzi termini, si presenta senza filtri e dritto al punto. Le conoscenze raccolte da 25 anni e l’esperienza di successo nel settore sono scritte su 148 pagine e chiunque tenga il libro tra le mani, può accedere a contenuti altamente sintetizzati, facili da capire e da leggere. Chi pensa di poter ottenere tutto e subito si sbaglia.

Questo libro non è una rappresentazione dell’ego dell’autore, ma piuttosto una guida passo dopo passo per metodi di lavoro efficaci e funzionanti. Ci sono anche preziose informazioni su come evitare errori e suggerimenti, per il successo nella pratica corrente. Indipendentemente dal fatto che tu sia un principiante un professionista: in questo libro troverai le conoscenze necessarie per accelerare la tua carriera nel marketing di rete.

Pianificare: pianificatore di successo per professionisti della rete

Una panoramica al 100% e il pieno controllo sullo sviluppo del tuo business. Con il pianificatore di successo puoi pianificare un anno intero e non importa in quale mese inizi. Con una pianificazione strutturata e le note quotidiane dei propri compiti, l’autoresponsabilità, l’autodisciplina e l’impegno personale ci si assicura il successo.

Le attività portano improvvisamente a risultati e questo rende molto più facile raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Il Network Success Planner per i professionisti è lo strumento di lavoro numero uno e il compagno ideale per ogni carriera in rete.

Coaching: coaching quotidiano dal vivo con Stefan Sommer

Se sei nuovo nel network marketing, allora logicamente ti manca la conoscenza di base e non hai ancora alcuna esperienza in questo settore, che ti è ancora sconosciuto. Come puoi concentrarti al meglio sull’acquisizione di nuovi partner se devi ancora imparare tutto da solo/a? Come evitare errori e come imparare metodi di lavoro collaudati? I nuovi networker hanno spesso difficoltà a conquistare nuovi partner, perché non sono ancora sicuri e non sanno come sostenerli e formarli. Ed è proprio qui che entra in gioco il coaching di Stefan.

Immagina di essere allenato ogni giorno come dirigente da una guida presidenziale o di essere allenato come calciatore da un allenatore di Champions League? Non credi che ti svilupperesti più velocemente e meglio se tu potessi imparare dai migliori? Pensi che potresti prevenire molti errori se tu potessi ricorrere a decenni di esperienza? Questo è esattamente ciò che fa Stefan nel suo live coaching, quasi quotidianamente, su Facebook. Qui ottieni le informazioni di prima mano che ti porteranno alla ribalta. Ogni giorno, Stefan affronta argomenti nuovi e vari, che ti formano e che educano e rafforzano il tuo sviluppo come professionista del network marketing.

Ogni nuovo compagno di squadra, comprese le tue prime linee (!), può registrarsi, subito dopo l’acquisizione, per questo coaching di Facebook. Stefan trasmette la sua conoscenza al 100% GRATUITAMENTE e questo tipo di trasferimento di conoscenza è unico nel settore del network marketing. Il principio di “imparare facendo” assume un significato completamente nuovo, perché il coaching non potrebbe essere più facile. Tu e tutta la tua squadra potete trarre vantaggio da queste sessioni quotidiane di live coaching.

Il Programma di Network Marketing di Stefan Sommer è un sistema di vendita unico, coerente e imbattibile. Se utilizzato correttamente, non solo recluterai più prime linee personali a velocità record, ma avrai anche accesso a un sistema di duplicazione più efficace e di alta qualità, per la formazione di un team di successo nell’intero settore della rete. Se riesci a mettere insieme la disciplina, a lavorare secondo le specifiche istruzioni e ad applicare quotidianamente il programma di marketing di rete Stefan Sommer per i prossimi tre anni, allora i grandi sogni e gli obiettivi sono consentiti, perché possono essere raggiunti. Con questo sistema hai la possibilità e gli strumenti necessari, ora decidi tu cosa farne.

Ti auguro un successo strepitoso!

Ufficio Stampa: JETASO www.jetaso.eu

Referente per l’Italia Cristian Urzia, General Manager Italia JeTaSo cristian@jetaso.eu

Articoli correlati

PM-International dona oltre 1 milione di euro per i bambini

La redazione

GUY DEMARLE: Una sana colazione per ricaricare le energie

La redazione

A chiusura di Cosmoprof AVEDISCO rende noto il successo della cosmesi nella Vendita Diretta

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali