Home News Guy Demarle, BE SAVE SPRECO 0

Guy Demarle, BE SAVE SPRECO 0

di La redazione

Ridurre le dimensioni del cestino combattendo contro le confezioni, gli utensili monouso e gli sprechi alimentari… questa è l’essenza dell’approccio eco-responsabile a zero rifiuti.

  • A tutti noi dispiace sprecare il cibo, però perché lo facciamo?
  • Forse perché lo compriamo e poi non lo utilizziamo pensando di consumarlo durante la settimana?
  • Forse perché conserviamo gli alimenti in modo classico con la pellicola o nei classici contenitori di plastica?

E poi al momento che lo consumi ti accorgi che il sapore si è alterato o che addirittura il colore è cambiato.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

Ogni giorno però ne buttiamo 100 grammi a testa, che diventano 37 chili pro capite e sono le quantità di cibo che non vengono ne consumate né disimballati dagli italiani all’anno, cioè 83 euro al mese di cibo buttato nella spazzatura!

A livello mondiale ogni secondo vengono gettati 41.200 kg per anno che sono 1,3 miliardi di tonnellate e 750 miliardi di euro all’anno.

La prima cosa da fare è allontanarsi dai sacchetti di plastica monouso a favore dei sacchetti in tessuto riutilizzabili. È in questa visione che è stata creata la sacca porta verdure Be Save. Può sostenere fino a 8 chili, ed è in 100% cotone biologico, ti accompagna al mercato e nei supermercati per fare la spesa in grande quantità per tutta la famiglia. Il massimo sarebbe averne una per ogni categoria di cibo!

Inoltre, per evitare gli sprechi dei tuoi avanzi di cibo, tieni presente che la maggior parte delle bucce, dei gambi di frutta e verdura sono completamente commestibili, purché siano biologici.

Potrai conservare qualsiasi tuo cibo nei contenitori Be Save, senza sprecare nulla, in questo modo potrai notare quante cose avresti sprecato, invece potrai conservarle con il sottovuoto!

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

Be Save prevenendo l’ossidazione del cibo, ti permette di conservarlo da 2 a 5 volte più a lungo! Di conseguenza, puoi facilmente seguire la tendenza della cottura in batch e mantenere fresche le tue ricette finché non sei pronto per gustarle!

Riduci i tuoi rifiuti grazie al sottovuoto d’aria e risparmi davvero! Potrai risparmiare anche sul consumo dei sacchetti di plastica, poiché con Be Save non servono!

[bsa_pro_ad_space id=16]

Scopri tutta la gamma Be Save su www.besave.guydemarle.it

Diventa cliente SMART STAR: https://www.guydemarleperte.com/

Ufficio Stampa: GUY DEMARLE

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it