News

GUY DEMARLE: Acqua Detox, una nuova bevanda salutare da provare.

Se ti piace prenderti cura di te, avrai sicuramente sentito parlare dell’acqua Detox: una nuova bevanda salutare da provare.

L’acqua Detox è costituita da frutta e/o verdura immersa in acqua (preferibilmente fresca!). Questi infusi rilasciano tutte le loro virtù disintossicanti migliorando il nostro corpo.

In generale, gli ingredienti dell’acqua Detox sono campioni nell’eliminazione delle tossine. Troviamo principalmente il cetriolo, gli agrumi, le mele e i frutti rossi. La scelta del loro utilizzo è stata costruita sulla loro ricchezza di vitamine e sulla mancanza di calorie. Inoltre, sono dotati di grandi proprietà detergenti per il corpo.

L’acqua Detox si prepara solo con ingredienti salutari, senza zuccheri e senza grassi. Questo è un buon metodo per drenare il corpo mentre si idrata con più piacere. Beneficiamo di tutte le vitamine e di tutti gli antiossidanti di frutta e verdura che inseriamo nell’acqua, assimilandoli senza averli mangiati.

Hai paura di annoiarti facendo l’acqua Detox? È perché non hai ancora visto le sue infinite possibilità! Alla tua amata frutta e verdura, puoi aggiungere erbe aromatiche per dare un tocco in più alle tue ricette: menta, basilico, rosmarino e coriandolo per un “tocco esotico”.

Un drink da fare da soli

Nessuna scusa per non farlo, l’acqua Detox è davvero molto facile da eseguire.
È sufficiente tagliare frutta e verdura preferibilmente acquistate nei negozi biologici.

Per alcune verdure come il cetriolo, ad esempio, si consiglia di eliminare i semi centrali che possono lasciare un pò di sapore amaro, ma di non rimuovere la pelle! Infatti, è qui che si trovano la maggior parte dei nutrienti e delle vitamine.

Otterrai un’infusione express grazie al Be Save e all’aspirazione dell’aria.
Goditi la tua deliziosa acqua Detox, a volte però può volerci del tempo per la preparazione. Infatti, i frutti e gli ingredienti devono essere lasciati abbastanza a lungo per permettere agli aromi e ai nutrienti di aromatizzare l’acqua.

Abbiamo la soluzione per velocizzare la preparazione delle tue acque Detox: utilizzare il Be Save. Grazie al semplice e automatico sistema di aspirazione dell’aria Be Save, la tua Acqua Detox è pronta molto velocemente. Non dovrai più aspettare tante ore.

Scopri tutta la gamma Be Save su www.besave.guydemarle.it

Diventa cliente SMART STAR: https://www.guydemarleperte.com/

Ufficio Stampa: GUY DEMARLE

Articoli correlati

NUTRILITE Award 2017. Assegnato il premio alla miglior pubblicazione scientifica.

La redazione

Star Dust Italia festeggia 35 anni di attività

La redazione

World Management Congress 2021, PM-International punta al secondo miliardo di fatturato

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali