News Italia

PM-International riceve il premio Le Fonti Award 2021

Rolf Sorg, CEO & Fondatore di PM-International, è stato premiato con il Premio Le Fonti 2021 come CEO dell’Anno per l’innovazione nel settore beauty & healthcare. L’undicesima edizione del gala di premiazione si è svolta nella cornice esclusiva dell’hotel Principe di Savoia di Milano, il 23 settembre. Durante l’evento, le aziende di maggior successo provenienti da oltre 125 paesi hanno ricevuto il prestigioso premio.

“Tutti voi ci avete mostrato come gestire una sfida, ed emergere vittoriosi”, ha commentato la conduttrice Manuela Donghi, Head of Channel di Le Fonti TV. L’emittente televisiva nazionale italiana è una nota fonte di informazione per le tematiche finanziarie, economiche e legali. Ha più di 10 milioni di spettatori abituali.

Ogni anno, il comitato scientifico di Le Fonti insieme a un team di giornalisti legali, economici e finanziari con sede in oltre 120 paesi in tutto il mondo selezionano i diversi vincitori della categoria Le Fonti Awards. La categoria dell’innovazione, tuttavia, è sempre un indicatore delle tendenze del mercato, delle moderne soluzioni aziendali e dello sviluppo creativo dei prodotti.

Rolf Sorg: “Ricevere questo premio è un grande onore e riconoscimento per la nostra strategia di innovazione. In quanto azienda di vendita diretta, il nostro successo è creato dall’innovazione, dalla leadership e dalla dedizione di tutti i nostri partner di distribuzione. Questo premio va a tutti loro.”

La giuria ha sottolineato che “la continua crescita di PM-International come azienda globale per integratori premium e prodotti cosmetici” è stato il motivo principale della loro decisione, unitamente “alle forti capacità di leadership dimostrate da Rolf Sorg, che è sempre attento alla qualità e all’innovazione”.

PM-International AG è una delle più grandi aziende di vendita diretta al mondo nei settori della salute, del fitness e della bellezza. Fondata nel 1993, l’azienda sviluppa e commercializza integratori alimentari premium brevettati e cosmetici attraverso il proprio marchio FitLine®. Più di 700 milioni di prodotti FitLine® sono stati venduti fino ad oggi e l’azienda è rappresentata in più di 40 paesi.

Il concetto di trasporto dei nutrienti (NTC®) rappresenta la competenza principale dell’azienda: fornisce i nutrienti esattamente quando sono necessari e là dove sono necessari – al livello cellulare, dall’interno e dall’esterno.

PM-International conduce ricerche nel settore della biodisponibilità da oltre 20 anni, entrambe con un proprio team di esperti scientifici nei settori della nutrizione, ricerca cellulare e tecnologia alimentare, nonché in collaborazione con numerose strutture di ricerca scientifica quali l’Istituto lussemburghese di scienza e tecnologia, l’Università di scienze applicate dell’Alta Austria e l’Università tecnica di Vienna.

Oltre alla continua innovazione nello sviluppo dei prodotti, PM-International ha compiuto passi importanti avanti nella trasformazione digitale ed è diventata un modello di riferimento per il futuro della suo settore.
Rolf Sorg: “Siamo molto grati di poter crescere e svilupparci nella situazione attuale, e non diamo nulla per scontato. Abbiamo accettato la sfida e creato ulteriore crescita utilizzando le soluzioni innovative che abbiamo introdotto per sostenere il business.”

Di conseguenza, il Gruppo PM-International si è distinto con una crescita annuale del fatturato mondiale del 52% nel 2020 e una crescita del 43% nel 2021 fino ad oggi.

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di network marketing nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno. Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 700 milioni di prodotti FitLine. Ben oltre 1.000 atleti di punta provenienti da oltre 60 discipline e 30 nazioni si affidano agli integratori alimentari FitLine® e FitLine® è il fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali. Nell’ambito di un concetto di marketing sportivo finora unico nel suo genere, esistono collaborazioni con le associazioni sciistiche tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), l’associazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca dei ciclisti (BDR), l’associazione tedesca di atletica leggera (DLV), l’associazione svizzera di sci (compreso il bob), l’associazione svizzera di pallamano (SHV) e altre.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

Guy Demarle, BE SAVE “Tu a cosa sei sensibile”

La redazione

Messaggio WFDSA – World Federation of Direct Selling Associations

La redazione

Avedisco: Ingaggio, Coopetizione e Resilienza, le parole chiave per far ripartire l’economia italiana e la la Vendita Diretta con uno sguardo al futuro

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali