News

APLGO sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER per l’Italia

Networker Magazine è orgogliosa di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con APLGO che ha scelto il nostro magazine e piattaforma come punto di riferimento per la propria comunicazione online.

APLGO è una azienda internazionale famosa per i suoi prodotti di nutrizione innovativi grazie alla tecnologia Acumullit SA. A questa si affianca la linea di cosmetici di lusso APL BEAUTY.
Attraverso i suoi partner e i suoi clienti, APLGO ha creato una rete globale di vendita, che cresce ogni giorno e conquista il cuore di un numero sempre maggiore di nuovi consumatori in tutto il mondo.

LA NOSTRA MISSION

La missione di APLGO è quella di cambiare in meglio la vita delle persone!
Siamo più che un semplice business. Siamo una squadra che aiuta le persone con cui lavora a diventare la migliore versione di se stesse.

OGNUNO DI NOI MERITA DI ESSERE SANO.
OGNUNO DI NOI MERITA IL BENESSERE ECONOMICO. Lo sviluppo materiale, emotivo e intellettuale porta alla stabilità e alla possibilità di far sì che i sogni si avverino. Questo, a sua volta, aiuta i nostri Partner ad acquisire la conoscenza e la capacità di aiutare gli altri.

OGNUNO DI NOSI MERITA DI ESSERE MOTIVATO. In APLGO, i membri del team hanno la possibilità di viaggiare insieme per il mondo verso destinazioni esotiche. Il nostro obiettivo è quello di ispirare e motivare i Partner a raggiungere il loro pieno potenziale.

OGNUNO DI NOI MERITA DI ESSERE LIBERO. APL fornisce molto più di una opportunità di business. È uno stile di vita. Lavori per te stesso, non più sotto la supervisione di qualcuno. Noi ti forniamo il supporto e la struttura ma alla fine tu sei libero di prendere le tue decisioni. Questo ti rende una persona Libera!

LA TECNOLOGIA ACUMULLIT SA

La tecnologia Acumullit SA comprende tre livelli interconnessi:
Una formulazione specifica (1) da piante accuratamente selezionate, la bioattivazione (2) diretta della miscela vegetale attraverso processi speciali e il trasferimento (3) delle molecole attive nella massa di caramello. Segue la cristallizzazione dello zucchero, che sigilla le molecole attive all’interno del prodotto fino alla dissoluzione a livello sublinguale e al rilascio di tutti i nutrienti.

Le piante

Solo piante testate, approvate e di alta qualità vengono utilizzate per garantire non solo qualità e sicurezza, ma anche un alto livello di efficacia.

Durante la creazione delle nostre formule, è stata utilizzata una simulazione al computer, che consente di tenere conto del grado di interazione delle piante e di determinare il loro rapporto ottimale per ciascun prodotto, utilizzando una formula speciale che tiene conto della compatibilità delle sostanze biologicamente attive delle diverse piante. I loro effetti si intensificano e raggiungono così un effetto sinergico e prolungato.

La procedura

I nostri processi collaudati non modificano la struttura originale degli ingredienti. L’essiccazione rimuove semplicemente l’umidità non necessaria dalle parti della pianta, quindi tutti i nutrienti vengono trattenuti in forma concentrata nella sostanza secca della pianta.

Le membrane cellulari diventano permeabili durante la lavorazione e quindi rendono disponibile il prezioso contenuto delle cellule. I pori cellulari risultanti rilasciano immediatamente numerosi ingredienti che altrimenti sarebbero di difficile accesso. Questo processo migliora la loro biodisponibilità e aumenta significativamente il valore nutritivo delle piante lavorate.

Gli ingredienti

La tecnologia Acumullit SA preserva gli ingredienti vegetali in un alimento sano. Le loro proprietà nutrizionali vengono mantenute e il loro utilizzo è notevolmente migliorato. Utilizziamo un processo di arricchimento fisico esclusivo che è stato testato nel corso di molti anni. Preziosi pigmenti vegetali, flavonoidi, flavoni, glicosidi, saponine, vari antiossidanti, acidi organici naturali e fitonutrienti vengono rilasciati e successivamente fissati nella massa di caramello.

La ricetta

La composizione di ogni miscela vegetale naturale può avere fino a venti parti di piante accuratamente selezionate, che vengono essiccate utilizzando un processo speciale, mescolate in un determinato ordine e frantumate fino a un grado di dispersione di 100 – 150 micron.

Poiché questo processo non richiede un riscaldamento significativo, i preziosi pigmenti, le vitamine e gli antiossidanti non vengono danneggiati e le materie prime utilizzate mantengono il loro valore sensoriale e funzionale originale.

La redazione Networker Magazine

Articoli correlati

AVEDISCO: In supporto degli Incaricati alla Vendita “Decreto Aiuti Ter”

La redazione

COLWAY INTERNATIONAL: Good Night Skin Drops

La redazione

I dati del sondaggio socioeconomico europeo IPSOS presentati in conferenza stampa presso la Camera di Commercio di Milano

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali