Tecnica

Alzati e Fattura Live, 01 Luglio Milano

SEI UN IMPRENDITORE, UN VENDITORE O UN FREELANCER?
SEGUI LE ORME DEI GRANDI CHE CE L’HANNO FATTA!

BASTA CON TEORIE, BASTA CON GURU IMPROVVISATI, SE VUOI REALMENTE VEDERE UN PROFONDO CAMBIAMENTO NELLA TUA VITA DEVI SCEGLIERE DI ESSERE GUIDATO DA CHI HA GIÀ RAGGIUNTO QUESTI OBIETTIVI PARTECIPA AL 1° EVENTO ALZATI E FATTURA LIVE MILANO IL 1 LUGLIO 2023 CON 7 SPEAKER DI ECCEZIONE

VALERIO GIROLAMI
Esperto di vendita da 17 anni e oggi titolare della holding Empire Group e di 4 aziende, nonché formatore di riferimento nel panorama italiano per la crescita di imprenditori, professionisti e venditori, ha riunito a Milano gli speaker numeri 1 nella propria attività.

Per la prima volta, chiunque abbia un business o voglia avviarne uno, avrà l’occasione di apprendere gli strumenti per farlo decollare. Il tutto in maniera pratica e step by step.

TOMASO TRUSSARDI
Uno dei businessman più rinomati del nostro paese è simbolo del brand Trussardi e founder di Fast Cars slow food. Grande esperto di Retail, managment, fashion design, marketing e business plan, è ad oggi una delle eccellenze più complete del panorama imprenditoriale italiano.

STEFANIA LO GATTO
E’ la donna numero 1 in Italia nel mondo network marketing, esperta di vendita, gestione commerciale e comunicazione persuasiva. Ha creato una rete di oltre 1 milione e mezzo di persone in 134 paesi del mondo ed è al n°15 nel ranking mondiale assoluto con circa 5,5 milioni di introiti.

GIOVANNI AMATO
Cofondatore di Facile Ristrutturare Spa e general manager Renovars Spa. Partito completamente da zero, ha trasformato la propria società edile nel più grande colosso europeo nel mondo della ristrutturazione e della casa, con +70 sedi, 6 show-room e gestisce +10.000 professionisti.

GIANLUCA TACCHELLA
Erede e Ceo della storica azienda veronese Carrera Jeans Spa, è stato in grado di guidarla nel tempo rendendola innovativa e all’avanguardia nonostante i continui cambiamenti di trand del settore. Mantenendo alto il prestigio del brand ha ampliato l’espansione portandola in tutto il mondo. Prossimo passo? La quotazione in borsa!

SERGIO BORRA
CEO e Founder di Dale Carnegie Italia, è in assoluto uno dei massimi esperti di crescita personale e professionale nel nostro paese. Da oltre 30 anni è il punto di riferimento della formazione di grandissime aziende nazionali ed internazionali.

IL PRIMO EVENTO IN ITALIA IN CUI POTRAI INCONTRARE E APPRENDERE DAI NUMERI UNO DELL’IMPRENDITORIA, DEL MARKETING, DELLA VENDITA E DELLA CRESCITA PERSONALE FINALMENTE UN PERCORSO PASSO DOPO PASSO, INSIEME A CHI, METTENDO IN PRATICA STRATEGIE E TECNICHE PRECISE, OGGI DOMINA IL PROPRIO SETTORE

AGENDA

9.15 – APERTURA ACCREDITAMENTO
10.00 – START
10.30 – LEADERSHIP
11.30 – INTELLIGENZA FINANZIARIA
12.00 – ENERGY BREAK
12.30 – INNOVAZIONE
13.15 – PAUSA PRANZO
14.30 – DIVERSIFICAZIONE
15.15 – VISION
16.00 – ENERGY BREAK #2
16.30 – COMUNICAZIONE
17.00 – SELF MARKETING
18.00 – SI INIZIA A FATTURARE

BASTA TEORIE!

E’ il momento di passare alla pratica in un evento di 10 ore all’interno del quale troverai:

  • Consigli pratici per indirizzare al meglio la tua attività imprenditoriale e/o professionale;
  • Comprendere le strategie che i nostri speaker hanno messo in atto per diventare i numeri 1 del proprio settore;
  • Contenuti didattici che ti guideranno passo dopo passo verso gli obiettivi che vuoi raggiungere, sia professionali che personali;

IL TUTTO IN UN PROGRAMMA FINALMENTE COMPLETO E INDIRIZZATO A COMPRENDERE I 7 ELEMENTI OGGI FONDAMENTALI PER RAGGIUNGERE I RISULTATI CHE HAI SEMPRE DESIDERATO:

I 7 ELEMENTI

VISION: saperla costruire è ancor più importante dell’azione. Se non si ha chiaro dove si vuole andare è impossibile raggiungere un traguardo senza perdersi nel tragitto.

LEADERSHIP: da soli non si va da nessuna parte! Se pensi di essere l’unico sulle cui spalle pesa l’attività che stai portando avanti, sappi che esiste un’alternativa: la capacità di guidare un gruppo di persone in grado di portare avanti il tuo progetto insieme a te.

INTELLIGENZA FINANZIARIA: E’ un dato di fatto: la maggior parte degli imprenditori e dei professionisti sottovaluta l’importanza del flusso di cassa, della leva finanziaria e della corretta gestione del denaro. Personale o aziendale, avere una strategia corretta è l’unica strada per mantenere incrementare i margini nel tempo.

COMUNICAZIONE: Oggi vince sempre chi comunica meglio! Durante l’evento imparerai le metodologie di comunicazione più efficaci e persuasivi che hanno reso Valerio e tutti gli speaker punti di riferimento nei rispettivi settori diventando leader nelle proprie aziende.

INNOVAZIONE: se oggi vuoi avere successo devi farlo attraverso la tua capacità di essere diverso ed innovativo. Ad #AFL analizzeremo insieme il tuo percorso e i tuoi obiettivi così da darti gli strumenti necessari per cavalcare ogni situazione di mercato, da quelle favorevoli a quelle pessime.

SELF MARKETING: le persone saranno pronte a seguirti soltanto se saprai attrarle, ecco perché la percezione che gli altri hanno di te deve essere coerente con ciò che tu vuoi comunicare e con gli obiettivi che vuoi raggiungere. Ti spiegheremo passo dopo passo le tecniche più adatte al raggiungimento di questo scopo.

DIVERSIFICAZIONE: verticalizzare la propria attività è fondamentale, ma diversificare significa cogliere occasioni importanti. Quando è il momento giusto di aprirsi a nuovi business model o a nuovi settori? Imparerai tutto durante l’evento e grazie ad una diversificazione corretta potrai raggiungere obiettivi economici incredibili in molto meno tempo!

L’UNICA SOLUZIONE PER IMPARARE TUTTO QUESTO È FORMARSI DA VERI IMPRENDITORI. NOI ABBIAMO DETTO BASTA A CHI PARLA MA NON DIMOSTRA! QUELLA SCELTA LO HA PREMIATO…
Per questo motivo abbiamo deciso di radunare esclusivamente speaker divenuti n°1 nel proprio settore riuniti a Milano da Valerio Girolami.

Valerio Girolami è passato in 15 anni da vendere contratti porta a porta senza uno stipendio fisso, percependo appena 6 euro lordi a contratto, ad essere oggi titolare dell’holding Empire Group, punto di riferimento in Italia per la vendita di pubbliche utilità, investimenti immobiliari, formazione e negozi retail.

Valerio ha vissuto gli alti e bassi dell’attività imprenditoriale, cadendo e rialzandosi più e più volte. L’ultimo grande ostacolo avvenne nel 2020 con l’arrivo del covid che impediva le vendite, fu in quell’occasione che Valerio si rese conto che doveva rinnovare il suo gruppo digitalizzandolo.

…rendendo ancora più grande il gruppo e aprendo la sua sede a Milano di oltre 1.200 mq. Oggi la holding italiana che ha generato +8 milioni di euro con +150 collaboratori attivi e +100.000 clienti acquisiti nel tempo.

Quell’esperienza ha portato Valerio a domandarsi come avrebbe potuto aiutare altri imprenditori, professionisti, venditori, networker e startup a trovare la strada corretta per raggiungere i propri obiettivi.

Ecco perché ha fondato la società Twenty Business Training dedicata alla formazione, che nel 2022 ha organizzato a Milano il suo primo evento LIVE presso la Borsa Italiana con +200 imprenditori presenti.

Se anche tu desideri realmente raggiungere i tuoi obiettivi e capire come farlo, guidato da chi ha già intrapreso quel percorso, hai la possibilità di apprendere in modo pratico cosa fare per ottenere i risultati che ti meriti.

La redazione

Articoli correlati

I cinque pilastri della tua scalata di Networker di Simone Scognamiglio

La redazione

Persuasione: ogni battaglia è vinta prima che sia combattuta

La redazione

Efficacia comunicativa secondo Albert Mehrabian con la proporzione 7% Parole, 38% Voce e 55% Linguaggio del corpo. Più di cinquant’anni di grande confusione non solo nei numeri.

La redazione

1 commento

Laura 23 Giugno 2023 at 7:18 pm

Buona sera ,
vorrei sapere info costo ,per quanto riguarda l’evento del 1 luglio a Milano.
La ringrazio in anticipo.
Laura Miravile

Rispondi

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali